x

x

Andrea Giambruno e quel piccante fuorionda con la collega: “Perché non ti ho incontrato prima”

Andrea Giambruno ne combina sempre una: questa volta Striscia la Notizia ha mandato in onda con una simpatica rubrica un fuorionda davvero piccante che lo vede flirtare con la collega Viviana Guglielmi

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2023
Andrea Giambruno - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Andrea Giambruno ne combina una più di Bertoldo, o forse meglio dire Giamburrasca. Come è risaputo, Striscia la notizia si diverte spesso a mandare i fuorionda dei noti programmi televisivi, soprattutto quelli giornalistici. Tutti abbiamo in mente le famose gaffe di Emilio Fede, per esempio, ma questa volta è toccato ad Andrea Giambruno finire sotto le grinfie della satira. Il conduttore è il compagno di Giorgia Meloni ed è spesso al centro della polemica per alcune sue uscite, anche in fatto di politica. Questa volta però ci ha regalato un siparietto davvero piccante.

LEGGI ANCHE> Amici 23, Elia Fiore è per la seconda volta ultimo in classifica: lo sfogo post puntata

Striscia la notizia, Andrea Giambruno e la gaffe con la collega

Battute, parolacce e gaffe: Andrea Giambruno non si è fatto mancare nulla nei fuori onda del suo talk. Per prima cosa si è lamentato delle critiche ai suoi capelli, rispondendo: “Rompono per il ciuffo, è tanto che a 42 anni li ho ancora i capelli, qui sono tutti pelati“. Poi sembra avere molta confidenza con i suoi colleghi, soprattutto con Viviana Guglielmi, con la quale ha scherzato sul suo vestito blu. “Sembri una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?” le ha detto con fare piacente avvicinandosi al suo banchetto. E tutti subito hanno pensato: come avrà reagito la premier Meloni? I social si sono subito sbizzarriti con i meme.


LEGGI ANCHE> Barbara d’Urso e la tanto attesa bordata a Pier Silvio Berlusconi: “Avevo un impegno televisivo…”

Andrea Giambruno, Rete Quattro e Giorgia Meloni: la premier non comanda il compagno e si vede!

Giambruno è preso di mira dal programma satirico che ha intitolato la rubrica sulle sue innumerevoli gaffe “Il Giornalino di Giambrusca“, dai social e dai suoi colleghi, che in più occasione hanno insinuato prendesse ordini dalla compagna sulla linea politica da mantenere e sulle parole da utilizzare. Nel frattempo, Chi ha pubblicato lo stesso giorno del servizio una lunga intervista al compagno della Meloni. Il giornalista attraverso questa intervista ha chiarito pubblicamente di non ricevere nessun ordine e consiglio dalla presidente e in ambito lavorativo gode di piena libertà. E forse le continue gaffe sembrano dimostrare quanto detto…

LEGGI ANCHE> Fabrizio Corona contro la Rai: ”Mi hanno censurato…mi dispiace per tutti voi”