Antonio Ricci ha voluto esprimere la sua opinione riguardo la fine della relazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. L’autore e ideatore di Striscia la Notizia, contattato dall’Ansa, ha voluto dire la sua riguardo tutta la questione Giambruno, o come piace chiamarlo Giambrunasca. Lo scrigno di Pandora infatti è stato scoperchiato da un servizio di Striscia che mostrava un fuorionda del giornalista mentre flirtava con la collega e in seguito una registrazione nel quale si cimenta in battute e provocazioni a sfondo sessuale.
LEGGI ANCHE > Andrea Giambruno fuori da Rete Quattro: dopo Giorgia, anche Mediaset lo lascia?
Antonio Ricci Giambruno e Meloni: “Giorgia, ti ho fatto un piacere”
Ricci si è quindi rivolto direttamente a Giorgia Meloni affermando con grande sincerità: “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Inoltre, secondo Dagospia, Antonio Ricci avrebbe in serbo registrazioni dal contenuto più scabroso rispetto a quelle mandate in onda ma che si sarebbe rifiutato di mandarle in onda, considerata anche la situazione problematica nel quale versa la rete e il giornalista.
LEGGI ANCHE > Giorgia Meloni mette un punto: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”
Giambruno Rete Quattro: scaricato anche da Mediaset?
Ora Giambruno, dopo essere stato scaricato da Giorgia quando fino a pochi giorni fa parlava di matrimonio, potrebbe essere scaricato anche da Mediaset. Secondo le voci di corridoio i dirigenti starebbero effettuando delle verifiche in quanto il giornalista avrebbe violato le linee etiche dell’azienda. E se fosse così, sicuramente Giambruno sarebbe estromesso dalla rete e i primi segnali potrebbero già essere palesi dalle ultime ore: il giornalista infatti non era presente al nuovo appuntamento del programma che conduce, Diario del Giorno su Rete Quattro.