x

x

Andrea Giambruno torna a parlare di Giorgia Meloni: “Sarà sempre la persona più importante”

Andrea Giambruno è tornato a parlare con enorme nostalgia della fine della storia con Giorgia Meloni durante un suo intervento a Teatro Manzoni a Roma con Candida Morvillo e Gaia Tortora

di Eleonora Galli | 15 Febbraio 2024
Foto: Screenshot Mediaset

Andrea Giambruno è un uomo che sta cercando di risanare le ferite degli ultimi mesi. Dopo la fine della storia con Giorgia Meloni e l’estromissione come mezzobusto di Rete Quattro, Giambruno ha trascorso del tempo lontano dai riflettori per leccarsi le ferite e guarire. Ora però è tornato e in un’intervento pubblico a Teatro Manzoni a Roma con Candida Morvillo è tornato anche a parlare (con notevole nostalgia) di Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno su Giorgia Meloni: “È e sarà sempre la persona più importante

Alla domanda “che cosa significhi Giorgia per te”, il giornalista ha risposto senza mezzi termini: “Questa è l’unica domanda alla quale rispondo e risponderò, perché questa non è una terapia di gruppo. in maniera molto semplice, perché non ci sono misteri. Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme. Lo sarà sempre perché è una persona per me fantastica. Questo è quanto posso dire perché non ho mai parlato prima, non ne parlerò dopo e non ho problemi nel dirti che è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”.

Andrea Giambruno come papà: “Spero che Ginevra prenda dalla madre”

Riguardo invece al rapporto con la figlia Ginevra di 7 anni, Giambruno ha voluto precisare: “Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre”. E ci tiene ad aggiungere:

Sono una persona per bene, questo ci tengo a rimarcarlo e spero che mia figlia lo sappia. Credo di aver vissuto gli amori come tutti: categorizzare le situazioni è sempre sbagliato. Sono gli stessi amori che penso di insegnare a mia figlia, quell’educazione sentimentale e sessuale che tutti hanno vissuto. Le esperienze vanno fatte. Non sono preoccupato per l’educazione sentimentale di mia figlia, nel momento in cui le insegni come ci si deve rapportare con gli altri, poi le capiterà di soffrire come persona, ma sono esperienze che ti formano nella vita.

Insomma, per il momento Giambruno si vuole concentrare sull’educazione e la crescita della figlia. Dopo il grande scandalo dei suoi fuorionda, il giornalista ha voluto riprendere in mano la sua vita in maniera concreta concentrandosi sugli affetti: “Quando siamo piccoli tendono a giudicare i genitori, io spero che mia figlia un domani mi possa giudicare per tutto il bene che le ho dedicato”.

Andrea Giambruno StudioAperto

Andrea Giambruno – Foto: Screenshot Mediaset Infinity