x

x

Guendalina Tavassi, il primo scatto in bikini. I fan insorgono subito: “Hai usato Photoshop”

Guendalina Tavassi è stata presa di mira dagli haters che hanno iniziato ad attaccarla e ad insinuare che si modifichi il fisico nelle fotografie…

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2023
Foto: Instagram @guendalinatavassi

L’ultimo post condiviso da Guendalina Tavassi ha scatenato non poche polemiche sul web che si è letteralmente spaccato a metà. Negli ultimi scatti condivisi dell’ex gieffina, Guendalina si è mostrata in bikini con degli addominali marmorei e un lato B da urlo. Dinnanzi a questa foto, i followers si sono spaccati in due: chi da un lato l’ha riempita di complimenti e chi invece l’ha accusata di aver usato Photoshop per modificarsi il fisico.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri: “Sono tornata a prendere i mezzi pubblici”. Ma è subito polemica

Guendalina Tavassi fisico: madre natura o photoshop?

Lo scatto condiviso da Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram ha sollevato una buona dose di dubbi ad alcuni dei suoi follower. In particolare il popolo di Instagram si sarebbe soffermato sull’altezza, sugli addominali scolpiti dell’ex opinionista e sui glutei tonico: troppo alta e troppo definita secondo il pubblico. Da lì sono partiti una serie di commenti, alcuni volti a difenderla altri invece a buttarla giù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, bikini fiorato e mini dress a pois saranno i nuovi must have di cui non potrai fare a meno

Guendalina Tavassi bikini: i commenti dei follower dividono il web a metà

Non sono mancati i commenti di follower che si sono scatenati sotto il post di Guendalina dividendosi in due fazioni: sostenitori e haters. Questi ultimi non si sono risparmiati: “Fotoritocco fatto male“, “Pancia disegnata con Paint” e”Ci sei caduta da quell’altalena? Sei gonfia!” sono solo alcuni delle critiche mosse contro la Tavassi. Per fortuna non sono mancate alcuni commenti postitivi da parte dei suoi fan: “La vita è come un’altalena, più in alto vai più invidia hai! Continua così e non fermarti“.

LEGGI ANCHE > Luc Besson è stato assolto dalle accuse di stupro: tutti i dettagli