x

x

Paola Caruso al mare con il figlio dopo l’operazione: è subito pioggia di critiche

Paola Caruso ha pubblicato un post al mare con il figlio appena operato per ritornare a camminare: un particolare però ha destato l’indignazione del popolo del web. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Instagram @paolacarusoofficial

Paola Caruso ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram personale @paolacarusoofficial delle foto che la ritraevano in vacanza con il figlio Michele al mare in una spiaggia della Liguria. La showgirl ha condiviso le foto dei primi giorni di mare, ma le immagini del piccolo in spiaggia senza tutore dopo l’operazione per tornare a cammianare hanno generato un’enorme ondata di polemiche a cui Paola ha dovuto rispondere e fare chiarezza. 

Paola Caruso figlio post: il dramma vissuto dal piccolo Michele

Negli scorsi mesi Paola Caruso aveva raccontato, ospite a Verissimo, del dramma vissuto da lei e dal figlio in Egitto. Durante una loro vacanza il bambino aveva la febbre alta e il medico egiziano per far scendere la febbre gli aveva iniettato un farmaco assolutamente vietato sui bambini. Il piccolo purtroppo dopo l’iniezione aveva gridato fortissimo in quanto essa gli aveva provocato una grave lesione del nervo sciatico. Infatti, il piccolo Michele da quel momento è stato costretto a camminare con un tutore alla gamba. Poche settimane fa il bambino è stato operato e sottoposto ad un intervento delicato con la speranza di tornare a camminare il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

LEGGI ANCHE > Alessandro Cecchi Paone e Simone si sposano all’estero: ecco chi sarà il testimone

Paola Caruso Instagram: la polemica social e i commenti degli haters

Dopo aver postato le foto della vacanza in cui il piccolo è in spiaggia senza tutore però Paola Caruso è stata sommersa dalle critiche. Infatti c’è stato un commento a dir poco senza senso da parte di un utente che scrive: “Bho …. io sempre più incredula su questa storia… non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l’altro le spiagge non sono fatte di sabbia, quindi, avrebbe più problemi a camminare”.

LEGGI ANCHE > Verdone presenta la sua serie: “Sangiovanni mi è stato imposto, ma con Maria non ho problemi”

Paola Caruso operazione figlio: La reazione della showgirl agli attacchi

Dopo aver letto questo commento Paola Caruso ci ha tenuto a far luce sulla vicenda e infatti ha risposto cosi alle critiche: “Cammina con il tutore ancora purtroppo 😢….ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”. Fortunatamente ci sono stati tanti altri commenti di sostegno e solidarietà per il piccolo da parte dei fan che sono stati entusiasti di vederlo camminare senza tutore.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, super fan dei Coldplay: il video del concerto è virale