Madonna ricoverata d’urgenza a causa di un’infezione batterica, riporta Page Six. La popstar, che avrebbe dovuto iniziare il tour 2023 a Vancouver il 15 luglio, è stata costretta a rimandarlo a causa di gravi problemi di salute. Nella giornata di sabato infatti la cantante di Material girl sarebbe stata trovata priva di sensi e portata in ospedale, dove ha trascorso una notte intubata per poi migliorare. Oggi, ha spiegato il suo manager, è fuori pericolo.
Madonna ricoverata in terapia intensiva: come sta ora
Queste le parole su Instagram di Guy Oseary, suo collaboratore di lunga data:
Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a un ricovero di diversi giorni in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma è ancora sottoposta a cure mediche. Si prevede una completa guarigione. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, compreso il tour. Condivideremo con voi ulteriori dettagli non appena li avremo, compresa una nuova data di inizio del tour e gli spettacoli riprogrammati.
Sempre stando a quanto riportato da Page Six, al fianco della cantante sarebbe rimasta per tutto il tempo la figlia, Lourdes Leon.
LEGGI ANCHE > Lourdes Leon choc: “Da mia madre Madonna ho ereditato le manie di controllo”