x

x

Giorgia Soleri pubblicizza un prodotto in lingerie. Gli haters: “Da quando sei single mostri solo le t***e”

Giorgia Soleri è stata presa di mira dagli haters per il suo ultimo post: l’influencer ha posato mostrando il suo corpo in lingerie sponsorizzando un olio biologico

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri

Giorgia Soleri, influencer e attivista, è molto conosciuta sui social per la sua attività di divulgatrice. Racconta molto di se stessa sul suo profilo Instagram, dalle malattie di cui soffre, alle sue esperienze e lavori. Si può affermare senza dubbio che più che essere un’attivista, Giorgia sia un’influencer e come tale pubblicizza contenuti sui suoi profili. Questa volta però, in molti hanno criticato i suoi post sponsorizzati, accusandola di mostrare troppo il fisico da quando è tornata single.

LEGGI ANCHE >Giorgia Soleri terrà i gatti adottati con Damiano: “Lui potrà venire quando vuole, ma loro rimangono con me”

Giorgia Soleri fisico: l’evoluzione del lavoro sui social

Il post in questione era in collaborazione con Bio-oil un brand che produce prodotti per la cura del corpo in maniera sostenibile. Nel post Giorgia si è mostrata in lingerie probabilmente per mostrare “segni, macchie e cicatrici” che “sono come parole che raccontano una parte di noi e della nostra vita, da accogliere prendendoci cura della pelle a 360°”. Il suo “svestirsi” davanti alla fotocamera però non è stato apprezzato dagli utenti.

LEGGI ANCHE > Federica Nargi, vacanze siciliane con la famiglia: gli scatti sono un sogno

Giorgia Soleri Instagram: le reazioni dei follower

Nei commenti i fan dell’influencer si sono scagliati contro di lei e il suo modo di utilizzare il suo profilo e il suo lavoro, “Giorgia devo dirtelo, non ti facevo così marchettara.“, altri invece giudicano male la sua decisione di mostrarsi in lingerie per la sponsorizzazione, “Da quando sei single si vedono sempre le tette“, “Perché per pubblicizzare un prodotto bisogna mettersi in mutande? Ah dimenticavo, sei femminista”, altri ancora criticano il prodotto ritenendolo di bassa qualità o addirittura nocivo, “Il bio oil è pieno di sostanze dannose”, “Bio oil di bio non ha niente è una porcheria”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino degli haters: “La Pinocchia di Milano”. Cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri 🏳️‍🌈 (@giorgiasoleri_)