x

x

Madonna, gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute: il tour mondiale è a rischio?

Una fonte vicina a Madonna ha fatto sapere ai tabloid americani che le condizioni di salute della cantante non sarebbero delle migliori

di Nadia Pieri | 7 Luglio 2023
Foto: Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM/IPA

La scorsa settimana Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. Grande preoccupazione da parte dei fan che speravano di vederla presto in tour e della famiglia stessa che ha ammesso di essersi addirittura preparata al peggio. La cantante è stata dimessa dopo pochi giorni ma, al momento, le sue condizioni di salute non sembrerebbero delle migliori. Secondo una fonte vicina, infatti, Madonna sarebbe ancora “molto debole e stanca“.

LEGGI ANCHE > Madonna ricoverata d’urgenza: grave infezione batterica, tour rimandato

Madonna salute: i fan sono preoccupati per il tour

A breve la cantante avrebbe dovuto iniziare il Celebration Tour, composto da 84 tappe, in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Se inizialmente si pensava che il tour sarebbe stato solo rimandato, adesso si teme che possa essere cancellato definitivamente. Sui social l’amica Rosie O’Donnell ha cercato di rassicurare i fan in merito alla pronta guarigione della cantante: “Si sta riprendendo a casa, è molto forte. Sta bene“.

Madonna Grammy Awards

Foto: Rob Latour/Shutterstock / IPA

LEGGI ANCHE > Madonna dopo il ricovero: “La famiglia si stava preparando al peggio”

Madonna malattia: la preparazione per il tour ha inciso sulla salute?

La scorsa settimana la stessa Rosa O’ Donnel faceva sapere: “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una permanenza di diversi giorni in terapia intensiva“. Secondo alcune fonti vicine alla cantante il duro lavoro per la preparazione del tour avrebbe influito sulle sue condizioni di salute. “Faceva gli straordinari, ha esagerato” hanno rivelato. E ancora: “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink”.

LEGGI ANCHE > Madonna ricoverata d’urgenza: grave infezione batterica, tour rimandato