x

x

Madonna dopo il ricovero: “La famiglia si stava preparando al peggio”

Madonna è stata ricoverata in ospedale a causa di una grave infezione batterica. La situazione, inizialmente critica, ha suscitato paura tra i suoi cari

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2023
Foto: Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM/IPA

Un familiare di Madonna ha recentemente condiviso con il DailyMail la terribile paura vissuta dalla famiglia quando la superstar è stata ricoverata in ospedale a causa di una pericolosa infezione batterica. “Eravamo pronti a prepararci al peggio” ha detto, sottolineando che avrebbero potuto perderla. Sabato sera, Madonna è stata rinvenuta priva di sensi nel suo appartamento di New York e immediatamente portata in ospedale.

LEGGI ANCHE > Madonna ricoverata d’urgenza: grave infezione batterica, tour rimandato

Madonna come sta: “La famiglia si stava preparando al peggio”

Secondo quanto riferito dal suo manager, Guy Oseary, la cantante ha trascorso diversi giorni in terapia intensiva, combattendo un’infezione batterica grave. “Ora è fuori dall’unità di terapia intensiva. Ma continua ad essere monitorata e curata,” ha detto Oseary, esprimendo la speranza per un completo recupero. Ha tenuto nascosta la situazione fin dall’inizio. “C’era una grande incertezza su come si sarebbe evoluta la situazione” ha detto. “Per questo motivo, abbiamo preferito mantenere la riservatezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guy Oseary (@guyoseary)

LEGGI ANCHE > Taylor Swift snobba Meghan Markle: il rifiuto netto a partecipare al podcast della Duchessa

Madonna terapia intensiva: “È dimagrita e non ha condotto uno stile di vita sano negli ultimi due mesi”

Riferendosi all’impegno incessante di Madonna per il suo tour internazionale previsto per la metà di luglio, il familiare ha condiviso la preoccupazione per la sua salute. “È dimagrita e non ha condotto uno stile di vita sano negli ultimi due mesi. Crede di essere ancora giovane e invincibile, ma la realtà è diversa,” ha detto, sottolineando la necessità per Madonna di mettere la sua salute prima della carriera.

LEGGI ANCHE > Madonna e le cinque regole imprescindibili per crescere i suoi figli

Madonna infezione batterica: saranno tutti sospesi finché non si sarà completamente ripresa

Oseary, nel dare l’annuncio ufficiale sulla condizione di Madonna, ha confermato che tutti gli impegni professionali, compreso il tour, saranno sospesi fino a quando la cantante non si sarà completamente ripresa. “Nessuno può menzionare nulla che sia legato al lavoro. Ora tutto deve passare in secondo piano, compresa la tournée” ha detto il familiare, sottolineando la necessità di concentrarsi sulla salute di Madonna.