La prossima stagione di Tu Si Que Vales non vedrà tra i suoi conduttori Belén Rodriguez, come ha confermato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset. La conduttrice non è stata scaricata da Mediaset, ma avrebbe deciso volontariamente di lasciare il programma anche se le motivazioni ufficiali sono ancora ignote.
LEGGI ANCHE > Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset: sarà nella giuria di Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales Belén: ecco con chi verrà sostituita
Pier Silvio ha confermato che i conduttori della trasmissione rimarranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, mentre il posto di Belén non verrebbe sostituito, diminuendo così i presentatori da quattro a tre. A questo punto si potrebbe dedurre essere proprio questo il motivo dell’esclusione di Belen dal programma, ovvero diminuire il numero di conduttori considerato esagerato per il programma.
Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tú sí que vales 2022 – Foto: Ufficio stampa Red Communications
Tu Si Que Vales cast: le conferme e i cambi dei giudici
Le novità della trasmissione non riguarderà solo la conduzione, ma tutto il cast subirà dei cambiamenti: Teo Mammucari infatti verrà sostituito da Luciana Littizzetto che andrà ad affiancare Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi come quarta giudice. Berlusconi ha spiegato come la scelta sia stata fatta dalla stessa Maria De Filippi, in onore della lunga amicizia che la lega con Luciana.
Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli: il commento all’addio di Belén
Un’altra conferma è quella della presenza dell’amatissima e divertentissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare, che nelle ultime settimane aveva mostrato intesa e supporto verso Belén attraverso lo scambio di commenti sotto diverse foto su Instagram. Ma ora che percorso prenderà la loro amicizia?
LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez: amiche anche fuori dalla tv? I commenti social non lasciano spazio a dubbi