x

x

Cecilia Rodriguez in cerca dell’abito da sposa con Belen: ecco che brand ha scelto

Per Cecilia Rodriguez la data del matrimonio si avvicina e Belen l’accompagna a scegliere l’abito da sposa

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

La data del matrimonio di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si avvicina: infatti manca sempre meno al giorno che vedrà coronare il loro amore, che risale all’incontro nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip da dove è scoppiata la scintilla. Fervono i preparativi per le nozze e proprio ieri la modella si è recata insieme alla sorella Belen, in un noto atelier famoso tra i vip, per fare la scelta dell’abito bianco.

Cecilia Rodriguez ha scelto il suo abito da sposa, ma non è felice: ecco i motivi

Prove da sposa per Cecilia Rodriguez: ecco chi la vestirà

La data del matrimonio è prevista per il 30 giugno, da quanto i futuri sposini hanno rivelato durante un’intervista a Verissimo. Al suo fianco quel giorno ci sarà la sorella Belen a farle da damigella d’onore, la quale sta già accompagnando la modella nei preparativi per le nozze, tra cui la scelta dell’abito. Di fatti è stata proprio Belen a svelare il noto brand che accompagnerà Cecilia all’altare con un post di Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le due si sono affidate a un noto brand per cerimonie, famoso soprattutto tra i vip ossia Atelier Eme: stessa marca che ha vestito Francesca Ferragni e tutte le sorelle il giorno del suo matrimonio ma anche altre influencer come Paola Turani e conduttrici come Melissa Satta.

Belen Rodriguez ruba la scena alla sorella?

Ma Belen non si è limitata solo a ciò; infatti ha postato anche una foto in cui è lei ad indossare un abito. La foto ha fatto per un momento pensare che volesse rubare la scena alla sorella ma questa volta la protagonista è Cecilia: sarà lei ad avere l’abito da sposa mentre quello della sorella è solo un abbozzo di un possibile abito da damigella, a cui ci aggiungerà un tocco di colore come da lei riportato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Se Belen ha quindi svelato un modello di abito che vestirà quel giorno, per Cecilia invece tutto è segreto come da tradizione e dovremmo aspettare le foto delle nozze. Anche lei nelle sue storie Instagram ha postato alcuni momenti di ieri: tra cui una foto di un manichino vuoto con il nome del brand e un video allo specchio in cui insieme alla piccola Luna, aspettano Belen intenta nelle prove per l’abito da damigella