x

x

Gf Vip, Pier Silvio Berlusconi categorico: boccia quasi tutti i nomi per la prossima edizione

Pier Silvio Berlusconi è categorico e boccia tutto il cast proposto dagli autori e da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: ecco quali nomi erano in lizza

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Il 18 settembre dovrebbe andare in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip – o Mix? ancora non si capisce- di cui sono in corso i preparativi che stanno creando però più problemi del previsto. Infatti, come sostenuto da Il Fatto Quotidiano l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, avrebbe bocciato tutti i nomi fino ad ora propostigli dagli autori del programma e dallo stesso Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Mediaset presenta il nuovo palinsesto per l’anno 2023/2024: il grande (insperato) ritorno de La Talpa

Grande Fratello Vip Pier Silvio Berlusconi: la lista di nomi bocciati

In questa prima lista, secondo le ultime notizie, dovrebbero essere presenti Justine Mattera, nota per il matrimonio con Paolo Limiti, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, che precedentemente avevano partcipato come coppia a L’Isola dei Famosi. Antonio Razzi nei giorni scorsi si diceva fosse molto vicino a firmare per il programma e realizzare così il suo desiderio di entrare nella casa più famosa delle televisione. Ma sembra proprio che il destino dell’ex politico non sia quello delle luci di Cinecittà.

Mediaset palinsesti

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Grande Fratello Vip cast: la nuova linea editoriale intrapresa dall’AD di Mediaset

Tra i motivi c’è sicuramente la volontà di Pier Silvio di fare in modo che i reality non superino certi limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”. Come già accennato durante la presentazione dei palinsesti l’emittente milanese sta cercando di abbandonare la trash tv in favore di contenuti e conduzioni più sobrie.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 8, svelata la data d’inizio della prossima edizione: ecco quando andrà in onda

Grande Fratello Vip news: le informazioni sulla prossima edizione

Le novità però non sono solo queste, la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe rimanere ad Alfonso Signorini mentre il cast dovrebbe essere formato da Vip e Nip, ovvero persone comuni. Tra i nomi accostati al programma si sono fatti i nomi Edoardo Franco e Annalisa Chirico, ad affiancare Signorini come opinionisti i probabili presenti saranno Paola Barale e Giuseppe Cruciani.