x

x

Jovanotti coinvolto in un grave incidente in bicicletta: “Ho rotto clavicola e femore in tre punti”

Con un video condiviso su TikTok, Jovanotti ha raccontato di essere stato coinvolto in un incidente in bicicletta mentre si trovava in Repubblica Dominicana. Ecco cosa è successo…

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2023
Jova Beach Party - Foto: MICHELE LUGARESI MAIKID

Paura per Jovanotti, che è stato coinvolto in un grave incidente in bicicletta. Il cantante si trova attualmente nella Repubblica Dominicana, ma la vacanza sembra aver preso la piega peggiore: Jovanotti ha infatti condiviso alcuni video su TikTok in cui ha raccontato di essersi rotto la clavicola e il femore in vari punti a causa di una brutta caduta durante il suo viaggio nella Repubblica Dominicana. “Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa..ho fatto un volo bastardissimo, non ho visto il rallentatore del traffico” ha esordito il cantante nel video.

LEGGI ANCHE > Marco Carta presenta il suo nuovo singolo Supernova: “Mai nascondersi, siate voi stessi”

Jovanotti incidente bicicletta: ecco come sta ora

Jovanotti ha poi continuato raccontando del dolore della caduta: “Mi sa che mi son rotto qualcosa sul bacino visto che non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in repubblica Dominicana ospite di un amico…mi son portato la bici, al terzo giorno sbam…Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino. La frattura sulla clavicola è scomposta…mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo” ha dichiarato Jovanotti nel video condiviso su TikTok. Poi un secondo video sull’ambulanza e all’ospedale: “Domani forse lunedì mi operano. Il mio uomo in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre. Mi devono mettere un chiodo di titanio”.

 

@zniuzz Brutto incidente in bicicletta per Jovanotti #jovanotti ♬ suono originale – Zniuz