x

x

Le sorelle Ferragni brille all’addio al nubilato di Francesca: ma Chiara dov’era?

Le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, si sono cimentate con il simpatico trend di TikTok “Primo e ultimo drink”, ma Chiara era assente…

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2023
Foto: Instagram @fraferragni

Nel weekend Francesca Ferragni ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos. Il 9 settembre infatti si sposerà con il compagno Riccardo Nicoletti nel Castello di Rivalta a Gazzola. I festeggiamenti per il bachelorette party, come l’hanno chiamato loro, sono stati in grande tra abiti di lusso, balli e canti, il tutto contornato dal mare greco e magnifici tramonti.  Durante l’ultima serata la futura sposa e la sorella Valentina Ferragni hanno deciso di provare a fare un trend di TikTok: “Primo e ultimo drink”.

LEGGI ANCHE>Francesca Ferragni, l’addio al nubilato a Mykonos con le sorelle: tutte le foto

Francesca Ferragni addio al nubilato: il trend di TikTok

Le sorelle Ferragni sono volate fino a Mykonos per i  festeggiamenti dell’addio al nubilato di Francesca. Hanno trascorso una settimana da favola sull’isola tra il sole della Grecia, cene eleganti e pazze serate. Proprio durante l’ultima, passata in un dei locali più cool dell’isola, le sorelle Francesca e Valentina con tutte le damigelle e i testimoni hanno caricato su TikTok un trend divertente. Si tratta di filmarsi a inizio serata quando si è ancora al primo drink – e quindi ancora sobri – e poi a fine serata con in mano l’ultimo drink. Il video è molto spiritoso e Francesca e Valentina risultano piacevolmente esuberanti. Ma il web ha solo una domanda: “Dov’era Chiara?”

@fraferragniAddio al nubilato day 1

♬ suono originale – Fraferragni

LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni dai mille talenti: su Instagram però i fan la prendono in giro. La sua risposta

Francesca Ferragni TikTok: la sorella Chiara manca all’appello

Chiara Ferragni ha trascorso quest’ultima settimana nell’isola greca di Mykonos per festeggiare la sorella Francesca che si sposerà a settembre. Lei, come tutti gli invitati, ha condiviso foto e video dei momenti migliori di questa vacanza. Ma perché non ha voluto partecipare al trend di TikTok? Probabilmente l’imprenditrice digitale ha preferito non esserci per mantenere pulita la sua immagine. Si trattava infatti di un trend alcolico e forse proprio per questo l’influencer non voleva risultare eccessiva e mandare un messaggio sbagliato ai suoi fan. A parte questo evento, però, il bachelorette party sembra essere andato per il meglio.

LEGGI ANCHE>“Hai messo il reggiseno per zittire gli haters”, ma Chiara Ferragni risponde: il commento è esilarante