x

x

“Sei incinta?” Elettra Lamborghini risponde a tono ad un follower: “Vi prego basta”

Elettra Lamborghini ha definitivamente risposto alle insistenti domande dei follower in merito ad una sua presunta gravidanza. Ecco che cosa ha detto la cantante…

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2023
Foto: Instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini ha messo a tacere, in modo definitivo, le insistenti domande dei follower in merito ad una sua presunta gravidanza. La cantante, sposata con il produttore musicale Afrojack, ha dedicato un lungo sfogo ad una risposta di un utente che, su Instagram, le chiedeva – nuovamente – se fosse incinta: “Oh mio ragazzi vi prego basta! Che ossessione! Io AMO alla follia i bambini credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma anche se non ne ho uno e so che sarei una mamma meravigliosa…proprio per questo non ne ho ancora uno…” ha esordito la Lamborghini nella risposta.

LEGGI ANCHE > “Ma quale liposuzione?”, Elettra Lamborghini prima e dopo: tutti i segreti del suo dimagrimento

Elettra Lamborghini incinta: il lungo sfogo su Instagram

Nella Instagram story Elettra ha poi continuato spiegando i motivi per cui questo non sembra essere il momento giusto per diventare mamma: “CHIAMASI buon senso e responsabilità…i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo così alla ca*** di cane…però vabbè ognuno fa ciò che vuole…è un mondo di me*** la fuori, quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare…tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia” ha dichiarato la cantante, padrona delle hit dell’estate.

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si sfoga: “Su Instagram sembro un pu*****ne. Mi sono pentita del mio tatuaggio”

Elettra Lamborghini incinta sfogo su Instagram: “Voglio avere tutto il tempo per educare mio figlio come si deve”

A concludere lo sfogo social, Elettra Lamborghini ha ricordato agli utenti quanto l’argomento sia personale e, di conseguenza, quanto invadenti e dolorose possano essere tali domande: “Detto ciò vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere o che ci provano da anni, e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta…Un figlio non fa di te una mamma…conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno… Io spero in un mondo miglior perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve. Ve lo farò sapere quando verrà il momento. Grazie” ha concluso la cantante.