x

x

Eros Ramazzotti e Aurora cantano insieme in concerto: il video è commovente

Eros Ramazzotti e Aurora hanno regalato al pubblico un momento davvero magico di complicità e di amore: i due hanno cantato insieme al concerto di Taormina la canzone “L’Aurora”…

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Eros Ramazzotti ha concluso il Battito Infinito World Tour, che è andato a gonfie vele. Giovedì 3 agosto ha avuto luogo l’ultima tappa al Teatro Antico di Taromina. Il cantante ha presentato tutti i suoi pezzi storici facendo venire un nodo alla gola per l’emozione ai fan presenti. Tra il pubblico c’era anche Aurora Ramazzotti, la primogenita del cantate avuta dal matrimonio con la showgirl Michelle Hunziker. La figlia d’arte ha da pochi mesi dato alla luce il piccolo Cesare, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. La famiglia si trovava già in Sicilia per le vacanze e così Aurora ha pensato bene di andare a trovare il padre durante il suo concerto.

LEGGI ANCHE>Baby K, annullate le date del tour estivo dopo l’incidente al concerto di Teramo

Eros e Aurora cantano insieme: il duetto padre e figlia

Durante la sua esibizione, il cantante ha voluto sorprendere i fan con un duetto fuori programma. Eros ha chiamato sul palco Aurora e ha poi iniziato a intonare un suo noto brano, canzone che ha fatto la storia della musica italiana, L’Aurora, brano che aveva scritto proprio per la figlia quando era appena nata. Il cantautore ha poi passato il microfono alla figlia che ha cantato una strofa e infine il pubblico in coro ha proseguito con il ritornello. Un momento magico che ha commosso tutti. Anche il fidanzato di Aurora, il papà del piccolo Cesare, Goffredo Cerza, colpito dall’attimo emozionante ha voluto immortalare il duetto dalla prima fila, sotto il palco per poi pubblicarlo su Instagram.

LEGGI ANCHE>Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme in discoteca: sono loro le star della Sardegna

LEGGI ANCHE>Baby K, annullate le date del tour estivo dopo l’incidente al concerto di Teramo