x

x

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme in discoteca: sono loro le star della Sardegna

Ilary Blasi è volata in Sardegna per le vacanze estive dove ha incontrato la sua amica e collega Michelle Hunziker…

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi, dopo le vacanze in Brasile insieme al suo nuovo fidanzato Bastian Muller, e i giorni di pausa nella sua amata Roma ha deciso di tornare in vacanza. Questa volta la conduttrice ha scelto come meta le spiagge italiane, infatti è volata in Sardegna. Appena è arrivata sull’isola ha deciso di iniziare subito il divertimento recandosi in uno dei locali più chic dove ha incontrato l’amica e collega Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: Francesco fa i nomi dei flirt di Ilary. Tutti i suoi affaire

Ilary Blasi Michelle Hunziker: la foto in discoteca

Ilary è partita per la Sardegna solo poche ore fa, difatti in una delle sue storie ha pubblicato un video in aeroporto con dei vestiti casual. Invece Michelle Hunziker si trova nell’isola già da diverse settimane. Infatti la conduttrice è partita con tutta la famiglia: Aurora, il fidanzato, il figlio Cesare e le due figlie. Le due conduttrici hanno trascorso la serata insieme, infatti oltre al legame professionale c’è anche una grande amicizia che le lega.

Ilary Blasi Michelle Hunziker

Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, primo volo con Cesare: le sue vacanze iniziano con Michelle Hunziker

Ilary Blasi Totti: la lite in tribunale

La lite in tribunale contro Totti continua, nonostante la conduttrice sia in vacanza in Sardegna. Ilary, infatti ha fatto una richiesta formale di addebito contro l’ex marito, perché la fine del matrimonio dopo 17 anni sarebbe stata colpa di Francesco e della relazione con Noemi Bocchi. Ma Totti non ci sta, infatti, i suoi legali hanno già preparato una lista di possibili flirt che avrebbe avuto la conduttrice prima della fine del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker conferma di aver avuto una storia con Giovanni Angiolini: le sue parole