x

x

Ballando con le stelle 2023, svelato il nome del primo concorrente: è un famoso attore

Come Milly Carlucci aveva preannunciato, il giorno di Ferragosto sull’account Instagram di Ballando con le stelle è stata svelata la prima novità della nuova edizione: si tratta del nome di uno dei concorrenti

di Redazione di Rumors.it | 16 Agosto 2023
Milly Carlucci e Paolo Belli, Ballando con le stelle 2022 - Foto: IPA

Si scaldano i motori della nuova edizione di Ballando con le stelle, che vedrà come sempre protagonista la padrona di casa Milly Carlucci. È stata proprio la conduttrice ad anticipare che nella giornata di Ferragosto, sulla pagina Instagram del programma, sarebbe stata svelata un’importante anticipazione su Ballando con le stelle 2023. E infatti martedì, puntuale, è stato pubblicato un video che rivela il primo nome del cast di Ballando con le stelle. Si tratta di un famoso attore, che aveva già preso parte a un programma condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE > X Factor 2023, online il promo della nuova stagione: quando inizia

Ballando con le stelle 2023 cast: chi è il primo concorrente

Stiamo parlando dell’attore Ricky Tognazzi, che compare in un video molto divertente: nella clip, infatti, vediamo l’attore ripreso dalla moglie Simona Izzo – la cui voce si sente fuori campo – intento a farsi massaggiare le gambe, evidentemente in preparazione alla prova fisica del programma. Nel mentre, Tognazzi sta ascoltando con le cuffie quella che sembra essere la storia dei balli che si prepara ad affrontare, con la moglie che lo incalza: “Dove nasce la Rumba?”. La risposta dell’attore, tuttavia, non la soddisfa: “In Sud America”, replica Tognazzi. “Beh quello lo sapevo pure io”, conclude ironica la Izzo.

Così, mentre viene svelato il primo nome ufficiale del cast di Ballando con le Stelle, si moltiplicano i rumors sugli altri partecipanti. Secondo quanto scrive Vanity Fair, in pole position per un posto nel programma ci sarebbero al momento Simona VenturaBruno Barbieri, Teo Mammucari e Bobby Solo. Nulla di certo neppure sulla giuria, della quale si è parlato molto dopo le voci di abbandono da parte di Selvaggia Lucarelli. “La giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata, stiamo ancora lavorando al cast”, aveva detto Milly Carlucci a Francesca Fialdini, in primavera. “Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e tutto il resto”. Non resta quindi che attendere ulteriori novità.

LEGGI ANCHE > Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci non riconferma la giuria: Selvaggia Lucarelli controbatte

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)