x

x

Celine Dion verso il ritiro dalla musica. Le condizioni della sua malattia sono peggiorate

Celine Dion “Probabilmente non canterà mai più in pubblico” mentre combatte contro la sindrome paralizzante della persona rigida: le ultime notizie dagli Stati Uniti…

di Luca Diana | 21 Agosto 2023
Celine Dion Foto: Ufficio Stampa

Era l’8 dicembre 2022 quando Celine Dion annunciava la sospensione del proprio tour per via di un problema di salute – ovvero la “sindrome della persona rigida” – che l’ha costretta a prendersi del tempo per sé e per trovare una cura. Oggi, però, nove mesi dopo quel triste annuncio, il sito statunitense RadarOnline ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale la cantante di “My Heart Will Go On“, potrebbe non calcare più il palco per sempre.

LEGGI ANCHE > Celine Dion, la malattia peggiora: cancellati tutti i concerti fino al 2024

Secondo quanto riportato dai colleghi, infatti, la 55enne Celine Dion starebbe facendo i conti con la sua malattia e al momento sarebbe “così debilitata da non voler uscire di casa neanche per un breve periodo e non ha intenzione di ripristinare le date del tour 2023 e 2024 che ha cancellato a maggio“. Un brutto colpo per tutti i suoi fan che speravano di rivederla in concerto il prossimo anno.

LEGGI ANCHE > Celine Dion, le parole della sorella: “Non riusciamo a trovare una medicina che funzioni”

Celine non è stata fotografata in pubblico da quasi 600 giorni“, ha osservato un insider a The National Enquirer. “Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti rumori che scatenano spasmi, che la rendono suscettibile al fallimento. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili“.

LEGGI ANCHE > La sindrome della persona rigida: cos’è la malattia di cui soffre Celine Dion

Al momento, però, nessuna fonte ufficiale avrebbe confermato questa teoria rilasciata dal sito statunitense RadarOnline anche se il trasferimento della sorella Linda nella sua casa di Las Vegas farebbe pensare che la situazione si sia ulteriormente complicata. Non ci resta che mandarle un augurio di pronta guarigione sperando che i prossimi mesi possano trascorrere più serenamente per Celine Dion.