x

x

Grande Fratello 8, confermato ufficialmente il terzo concorrente vip: ecco chi sarebbe

Grande Fratello ha confermato ufficialmente le voci riguardo il terzo concorrente vip di questa ottava edizione: ecco chi sarebbe

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2023
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che andrà in onda l’11 settembre. Sono stati già rivelati due nomi, quello di Alex Schwazer,  il noto campione olimpico di marcia e Beatrice Luzzi, attrice e regista italiana. Poche ore fa anche un altro vip ha rivelato che farà parte della nuova edizione della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, da Alex Schwazer a Giampiero Mughini: i concorrenti VIP della prossima edizione

Grande Fratello Gianpiero Mughini: Ecco chi è il terzo vippone

A rivelare l’identità del terzo concorrente ufficiale del GF è Dagospia. Trattasi di Giampiero Mughini, scrittore, giornalista, saggista e opinionista televisivo. Mughini ha confermato che farà parte del cast del Grande Fratello in una lettera pubblicata dal portale Dagospia. “Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi”. Così Mughini ha esordito nella lettera pubblicata da Dagospia.

Mughini

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Fred De Palma ha un nuovo amore. Spoiler: è un ex volto del Grande Fratello

Grande Fratello concorrenti vip: Oltre a Mughini chi saranno gli altri possibili concorrenti?

Oltre a Mughini, Luzi e Schwazer, secondo gli esperti tv nel cast ci saranno anche la cantante Fiodaliso, l’attrice Grecia Colmenares, l’attore napoletano Ciro Petrone (ex volto di Temptation Island), Samira Lui (ex professoressa dell’Eredità) e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese. Oltre ai Vip, ci saranno anche i concorrenti Nip, questo mix darà luce a un’edizione mai vista prima, anche a causa di tutte le novità e i divieti imposti per eliminare il più possibile il trash. Non ci resta che aspettare ancora poche settimane per scoprire se questa edizione avrà un grande successo o sarà un flop in tutti i fronti.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia pronta per il Grande Fratello? Con lei anche un altro religioso…