x

x

Enrico Brignano su tutte le furie: “I tuoi video fanno ca**re” e lui risponde

Enrico Brignano ha perso le staffe sui social dopo aver ricevuto una critica parecchio colorita sotto il suo ultimo post: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 6 Settembre 2023
Foto: Instagram @enricobrignano

Enrico Brignano è un personaggio molto contestato, soprattutto sui social. E l’astio nei suoi confronti – e nei confronti della moglie Flora Canto – è in continuo aumento perché il comico non riesce proprio a trattenersi dal rispondere e da litigare nei commenti con gli haters. E ancora una volta, all’ennesimo insulto, Brignano non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere a tono ad un utente che aveva espresso un commento piuttosto colorito.

LEGGI ANCHE > Jovanotti, la dedica alla moglie per l’anniversario di nozze: “Per sempre”

Enrico Brignano Venezia: il video comico girato con la moglie

Questa volta nel mirino dei due comici vi era la città di Venezia, luogo della Mostra del Cinema Internazionale in questo momento e quindi gremita di fan e star del mondo dello spettacolo e del cinema. La coppia infatti ha postato un video in cui prende in giro la città veneta fingendo di non conoscere il motivo per cui sono lì e di fingersi ignoranti in materia (frecciatina forse alle numerose influencer presenti al Festival senza essere legate in alcun modo al cinema?).

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si commuove per il primo giorno di scuola di Leo e Vittoria: “Una mattina emozionante”

Enrico Brignano Flora Canto: lui risponde a tono alle critiche

“Stiamo per lasciare questa bellissima città in mezzo all’acqua, diciamo così. Questa bellissima città che si chiama… Come si chiama? Lugano? Ah no, Venezia. Mi stavo confondendo. Questo come si chiama? Ponte dei sospiri… Oppure Ponte dei sospesi… O di Equitalia”, questo lo sketch simpatico che hanno messo in scena i due ma il video non è piaciuto a tutti. Infatti, un utente in maniera molto diretta ha commentato scrivendo: “Video che fa cagare, non fa ridere”. E a questo commento subito Brignano ha risposto ironicamente: “Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto”. Ma non sarebbe finita qui, infatti il comico avrebbe risposto ad ogni commento negativo lasciato sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)