x

x

Caterina Balivo, emozionatissima per il suo ritorno in Rai, trattiene a stento le lacrime

Caterina Balivo ha esordito questo pomeriggio nel suo nuovo programma Rai, “La Volta Buona”, un grande ritorno che l’ha fatto commuovere

di Nadia Pieri | 11 Settembre 2023
Foto: Twitter

Caterina Balivo è ufficialmente tornata in Rai. La conduttrice ha dato il via questo pomeriggio al suo nuovo programma intitolato La Volta Buona. Una grande gioia per il pubblico di Rai 1 che l’ha accolta in studio con molto entusiasmo, tra cartelloni e applausi a non finire. L’affetto dello studio e la gioia di tornare a casa hanno fatto commuovere Caterina che è riuscita a stento a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo scatta il bacio con Patrick Dempsey: “Scusa amore”

Caterina Balivo La Volta Buona: il discorso in diretta

Emozionatissima, Caterina si è rivolta al suo pubblico affermando: “Che bello essere tornata qui”. E poi ha spiegato la sua scelta di iniziare questa nuova avventura in Rai: “Ho accettato solo dopo aver preso del tempo per decidere. Sono super emozionata. Ho accettato perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che questa vita era finita e invece no”, ha detto.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo sul suo ritorno in Rai: “Ora sto bene, prima avevo un rapporto malsano con il lavoro”

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia Rodriguez litigano per colpa di Elio? Il dettaglio dei like

Caterina Balivo Rai 1: “Ce la metteremo tutta”

La conduttrice ha continuato: “In ogni vita, arriva un’occasione insperata, qualcosa che ti fa stare meglio, fa stare meglio te e chi ti sta vicino. Alcune di queste volte, queste occasioni non si capiscono. Ecco perché queste occasioni vanno studiate, vanno capite, noi ce la metteremo tutta per farla capire anche a voi. Non so se ci riusciremo, ma ce la metteremo tutta. Noi vogliamo questo ed è per questo che si chiama La Volta Buona”. Ed è così che è iniziato un nuovo capitolo della vita professionale della conduttrice che, considerando l’esordio, le porterà grandi soddisfazioni.