x

x

Valentina Ferragni e Matteo, le critiche sull’età non si fermano: “Tra poco comincia l’asilo”

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano continuano ad essere sotto il mirino degli hater a causa della loro differenza di età

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano dopo essere usciti allo scoperto pochi mesi fa sono stati sommersi dalle critiche da parte del web per la grande differenza di età. Inoltre, in tanti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Valentina e Luca Vezil. Però, dopo gli ultimi eventi, la coppia sembra fare sul serio. Infatti, Matteo è stato invitato anche alle nozze della sorella di Valentina, Francesca Ferragni.

LEGGI ANCHE > Chiara e Valentina Ferragni damigelle azzurre al matrimonio di Francesca: i look delle sorelle

Valentina Ferragni Matteo età: le critiche continuano

Valentina, poche ore fa ha pubblicato alcuni scatti insieme a Matteo, che li ritrae al matrimonio di Francesca. Matteo indossa una classica camicia bianca e Valentina un abito blu ricoperto di strass. Negli scatti sembrano molto innamorati e fatti l’uno per l’altra. Ma gli hater non la pensano così. Difatti, il post dell’influencer si è riempito di commenti negativi. “Ma un uomo non lo trovi? questo sa di latte“, “Tra poco comincia l’asilo gliel’avrà comprato il panierino??”, “Ma lui quanti anni ha 16???” questi sono solo alcuni dei commenti in cui, ancora una volta, criticano Valentina e Matteo per la grande differenza d’età. Per fortuna, però, alcune fan hanno difeso la coppia e un’utente ha scritto: “Come al solito, se è lei ad essere più grande la gente deve sempre farlo notare sennò non dormono sereni. Nella situazione inversa, quando è l’uomo più grande, è tutto meraviglioso e normale. Loro sono bellissimi e voi dei rompipalle. Punto.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, giorni d’amore con Matteo Napoletano e il cane Pablo

Matteo Napoletano America: Valentina saluta Matteo

Matteo e Valentina però non si fanno scalfire dalle critiche del web e continuano a vivere il loro amore. Purtroppo, però, la coppia vive una relazione a distanza. Infatti, Matteo studia negli Stati Uniti da ormai tre anni e ogni volta che possono cercano di vedersi. Questa volta, il fidanzato è tornato in Italia solo per il weekend, in occasione del matrimonio della sorella di Valentina. Un gesto, che non avrebbero fatto tutti, visto la grande distanza. Valentina ha condiviso con i fan alcuni scatti e il suo dispiacere per la partenza di Matteo e un amico ha scritto un messaggio molto dolce per confortarla.

Clicca qui per vedere le foto