x

x

Giulia Salemi dimentica il trash e veste panni più austeri: il debutto come opinionista a La Vita in Diretta

Dopo mesi di indiscrezioni, Giulia Salemi ha confermato le voci che la vedevano presto in Rai. L’influencer ha infatti debuttato come opinionista a La Vita in Diretta, archiviando definitivamente il trash a favore di un’immagine più austera

di Redazione di Rumors.it | 17 Settembre 2023
Foto: Screenshot Instagram @giuliasalemi

Il Grande Fratello Vip, i tweet del web, i look sfavillanti e sensuali sembrano essere ormai un ricordo lontano per Giulia Salemi che sembra pronta a vestire nuovi panni, più austeri e rigorosi. La giovane influencer, dopo mesi di indiscrezioni, ha infatti confermato il suo addio definitivo al reality di Alfonso Signorini – e a Mediaset – e la sua nuova avventura nella squadra di Alberto Martano a La Vita in Diretta. La Salemi ha debuttato nella prima puntata di stagione, andata in onda sabato 16 settembre, nei panni di opinionista al fianco di Anna Pettinelli e Barbara De Rossi; ed è già stato confermato che l’infleuncer sarà presente anche nei prossimi tre appuntamenti del programma al fianco di Matanano, per commentare i principali fatti del momento.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi approda in Rai: entra nella squadra di Alberto Matano

Giulia Salemi La Vita in Diretta opinionista: il commento sulle donne in Iran

Nel suo debutto come opinionista a La Vita in Diretta, Giulia Salemi ha avuto modo di commentare diverse notizie portate all’attenzione del pubblico: dal ruolo degli animali domestici nelle famiglie, che le ha dato modo di confessare un forte desiderio di maternità, fino alla grave situazione delle donne in Iran di cui l’influencer si è spesso fatta portavoce vista la sua esperienza diretta (Giulia è infatti figlia di una donna iraniana scappata dal Paese durante la rivoluzione). Ed è proprio in questo tema che Giulia Salemi riesce a mostrare una nuova veste, più austera, controllata – mai una parola detta fuori posto -, matura che sembra inaugurare non solo un ennesimo successo, ma anche un nuovo e florido percorso lavorativo. Addio per sempre Mediaset, Giulia Salemi in Rai sembra aver trovato il proprio posto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)