x

x

X Factor, Fedez alla prese con lo spagnolo: il video è esilarante

A X Factor Fedez si è cimentato nel ruolo di traduttore per gli altri giurati dallo spagnolo all’italiano e viceversa: ecco il video esilarante

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2023
Foto: Virginia Bettoja/X Factor

Giovedì 21 settembre andrà in onda su Sky e in streaming su NOW, la seconda puntata di X Factor 2023. Il debutto della scorsa settimana ha regalato delle esibizioni incendiarie e dei momenti di pura energia. Anche questa settimana i ragazzi che si presenteranno sul palco per esibirsi con cover o singoli originali non ci deluderanno.  Ad aprire la puntata ci sarà Francesca Michielin che accoglierà gli artisti nel backstage. Sul palco invece saranno giudicati dalla giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia: “Benvenuta Paloma”

X Factor Fedez spagnolo: da giudice a traduttore

Davanti al tavolo dei giurati arriveranno storie varie, uniche, diversissime. Nella puntata di giovedì vedremo arrivare anche un concorrente spagnolo. Ma come hanno fatto con la lingua? Nessun problema! I giudici dopo un momento di panico hanno scoperto di avere tra loro un perfetto traduttore, Fedez. Infatti, il rapper ha cercato di destreggiarsi con lo spagnolo perché la tata dei suoi figli è madrelingua. Il cantate sa poche frasi, ma fondamentali, a detta sua. Sarà sufficiente il buon impegno e la poca conoscenza della lingua di Fedez pre potere conversare con il concorrente? Una cosa è certa ci saranno delle risate assicurate.

LEGGI ANCHE>Belen sparisce dai social il giorno del suo compleanno: dov’è?

X Factor 2023 seconda puntata: le anticipazioni

Anche quest’anno per i quattro giudici il compito rimane quello di selezionare i talenti più interessanti, le idee e le interpretazioni della musica più particolari, indipendentemente dal genere rappresentato sul palco. Nella seconda puntata di audizioni per X Factor 2023 ci saranno un sacco dei sorprese e colpi di scena. Le emozioni saranno tante e spoiler: verrano proposti grandi maestri della musica italiana. Come Gino Paoli rivisitato in chiave elettronica, poi l’ interpretazione de “L’addio”, brano di Giuni Russo scritto da Franco Battiato, e infine chi presenteranno una cover molto personale dei Pixies  del loro brano “Heroes”.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Angelica nella polemica per una frase sul cibo: cosa è successo?