x

x

Chiara Ferragni, il trend dei “capelli sporchi” è già virale: il video

L’acconciatura che ha sfoggiato Chiara Ferragni al Fashion Sustainable Awards è andata virale sui social. Ma per i motivi sbagliati…

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è un’icona fashion e di stile, non a caso è l’influencer italiana più seguita su Instagram. L’imprenditrice ha partecipato pochi giorni fa ai Fashion Sustainable Awards e ha sfoggiato un abito bianco e lungo firmato Gucci, con uno scollo profondo, abbellito da una cintura dorata in mezzo alla vita. Però, la grande protagonista che ha richiamato l’attenzione dei tanti utenti è stata la sua pettinatura. Ma non è tutto come sembra, andiamo a scoprire cosa è successo…

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni a cena con Rosalia: “Anche lei è una Motomami”

Chiara Ferragni capelli sporchi: il nuovo look virale sul web

Poche ore fa, Maria Sheila Miani, l’assistente di Chiara, che lavora con lei dal 2015, ha pubblicato un video in cui mostra ai suoi follower una tipica giornata in ufficio dell’influencer. Il video si apre con l’assistente Maria che si presenta e fa vedere la pettinatura di Chiara per i Fashion Sustainable Awards. Successivamente l’inquadratura si sposta alla fashion board che Fabio Maria Damato utilizza per raggruppare tutte le idee in merito agli outfit, al make-up e alle acconciature di Chiara. Tra queste ne risalta una in particolare: si tratta della prima idea per acconciare i capelli di Ferragni: “Hair 1: Opzione con chignon basso e ciuffo. Capelli sporchi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il maglione over con scollo a V: “Il perfetto must have per l’autunno”

Chiara Ferragni Instagram: i commenti del web

Ovviamente il web ha subito notato questo dettaglio e si è scatenato con i commenti divertenti ed ironici. Un utente ha scritto: “Meno male che ho scoperto che i capelli sporchi sono un’acconciatura. Io in trend da una vita con i capelli sporchi.”. Un’altra ragazza ha fatto notare che l’acconciatura di Chiara è in linea con l’idea di sostenibilità dell’evento a cui ha partecipato: “Capelli sporchi sono sustainable”. Ovviamente, Chiara non avrà sfoggiato dei capelli veramente sporchi all’evento, ma è solo un look che dà questo aspetto ai capelli, anche se sono puliti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il messaggio per il cane Mati dopo l’arrivo di Paloma: “Pensavo fosse diverso”