x

x

Jennifer Lawrence torna sul red carpet per la sfilata di Dior. I fan rimangono sconvolti: “Cosa le è successo?”

Jennifer Lawrence è riapparsa davanti alle telecamere in occasione della sfilata di Dior, tuttavia è apparsa irriconoscibile ai fan: scopri le foto

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Foto: IPA

Jennifer Lawrence è tornata sul red carpet prendendo parte alla sfilata di Dior, che ha presentato alla Parigi Fashion Week la sua collezione primavera/estate 2023-2024. Durante l’evento l’attrice ha incontrato per la prima volta la collega  Rachel Zegler, la quale sarà protagonista del prequel di Hunger Games, serie che l’ha resa famosa celebre. Alla fine dell’evento Zegler ha condiviso su X (twitter) uno scatto con Jennifer è ha commentato così: “Una madre per molti. Una madre per me”. I fan della Lawrence però hanno notato dei particolare nella foto…

LEGGI ANCHE>Pete Davidson e Madelyn Cline sono una coppia? Esplode il gossip

Jennifer Lawrence Dior: ritocchi o solo make up?

Sul web infatti hanno iniziato a girare una serie di foto di Jennifer Lawrence all’evento e i fan l’hanno trovata irriconoscibile. In molti suppongono che la Lawrence sia ricorsa a interventi chirurgici non riusciti. “Oddio ma che è successo”, “Si è rovinata, era così bella” oppure “Ma anche il mento e la bocca mi sembrano più pronunciati” e anche “Non è assolutamente la stessa“. Altri fan dell’attrice però hanno risposto e per difenderla hanno pubblicato una serie di filmati della stessa serata Jennifer risulta naturale: “Rega FERMI TUTTI è solo il make up!!

LEGGI ANCHE>Hailey Bieber esce a cena con look pantless: gli abbinamenti in lingerie sono un must del momento

Rachel Zegler Hunger Games: in arrivo il 22 novembre

Rachel Zegler sarà protagonista di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. L’attesissimo prequel della saga, che dovrebbe essere l’ultimo numero. Anche se il regista Francis Lawrence ha parlato della possibilità che lavori in futuro anche a ulteriori film della serie. “Ho apprezzato lavorare questa serie di film perché le storie sono fantastiche, la cosa più gratificante è che riguardano effettivamente qualcosa.”. Il cast sarà formato da Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden. Il film sarà nei cinema italiani dal 22 novembre. 

LEGGI ANCHE>Kim Kardashian cambia look: il suo pixie cut ci fa tornare negli anni ’90