x

x

Miley Cyrus torna mora: è il ritorno della “Disney girl”?

Miley Cyrus ha cambiato look dopo 10 anni ed ha abbandonato il suo biondo iconico a favore del suo colore naturale: il castano

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2023
Foto: instagram @mileycyrus

Miley Cyrus è tornata mora. Pochi mesi fa è uscito Endless summer vacation, un album perfetto per l’estate con un forte messaggio che incita le donne ad essere più indipendenti. Dopo i grandi successi, Miley ha deciso di abbandonare la sua estate senza fine per dare spazio all’arrivo dell’autunno. E l’ha fatto tingendosi i capelli biondi di castano. È l’inizio di una nuova era?

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ricorda il suo “pazzo” passato nel nuovo brano Used To Be Young: il significato della canzone

Miley Cyrus mora: tutti gli scatti

Miley Cyrus ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti del suo nuovo look. È così che la cantante ha rivelato a tutti di aver cambiato colore di capelli. Cyrus indossa un outfit firmato Gucci, in onore dell’esordio di Sabato De Sarno alla Milano Fashion Week 2023. Miley già questa primavera aveva iniziato la transizione verso il suo colore naturale. Infatti, aveva sfoggiato gli skunk hair sopra platino e sotto mori. Ha voluto sperimentare “the best of both worlds“, ovvero, il meglio di entrambi i mondi come dice la sua canzone iconica di Hanna Montana. Ma adesso dopo essere stata per diversi anni bionda ha deciso di tornare al suo colore naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky mostrano le prime foto del figlio Riot Rose: gli scatti sui social

Miley Cyrus capelli: un cambio look iconico

Questo cambio di look ha sconvolto i fan, infatti, Miley è dal 2012 che porta i capelli biondi. Da quell’anno ha voluto lasciare alle spalle il suo passato da star della Disney per diventare una delle popstar più controverse dell’epoca. Quindi, questo suo cambio look è l’inizio di una nuova era? Dopo il grande successo di Flowers e l’ultimo singolo Used To Be Young, in cui parla proprio del suo periodo folle, la cantante potrebbe essere pronta a un ritorno alle origini. Non ci resta che aspettare i suoi nuovi progetti per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Lili Reinhart, lo sfogo social: “Smettetela di idealizzare corpi troppo magri”