x

x

Beyoncé, il film sul Renaissance World Tour è pronto a sbarcare in sala: è uscito il primo trailer

Solo pochi giorni fa mancava l’accordo sulla distribuzione, ma oggi sembra tutto pronto per l’approdo in sala del film di Beyoncé dedicato al racconto del suo Renaissance World Tour. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

di Redazione di Rumors.it | 3 Ottobre 2023
Fonte: Ufficio Stampa

“Quando mi esibisco, non sono nient’altro che libera”. Con queste parole che accompagnano le immagini del suo Renaissance World Tour, Beyoncé ha annunciato l’arrivo del docu-film dedicato al suo tour con un trailer che ne svela le prime immagini inedite. Solo pochi giorni fa mancava l’accordo sulla distribuzione, ma oggi il film della popstar è pronto a sbarcare al cinema. Il titolo ufficiale del film sarà Renaissance: A Film by Beyonce e la cantante ha aperto le prevendite dei biglietti presso alcuni cinema come AMC, Regal e Cinemark in attesa dell’arrivo nelle sale americane il 1° dicembre. Attualmente però non c’è ancora una data ufficiale per la distribuzione europea del film.

LEGGI ANCHE > Beyoncé incanta il mondo nella prima data del suo Renaissance Tour: i look sono spaziali

Beyoncé film trailer svela le prime imagine inedite

Il 10 maggio 2023 Beyoncé ha inaugurato la tournée che l’ha portata in giro per il mondo: dalla Svezia agli Stati Uniti d’America passando per la Germania e il Belgio. Il Renaissance World Tour si è rivelato un grande successo divenendo la tournée con il maggior incasso di sempre per un’artista femminile. E come tale aveva bisogno di una celebrazione in grande; e quale modo migliore se non sullo schermo più grande che c’è. Mentre i fan sono già in fermento per l’arrivo del docu-film, il primo teaser ha regalato un primo sguardo: “L’obiettivo di questo tour era creare un posto in cui tutti potessero essere liberi e nessuno venisse giudicato” ha dichiarato la popstar che ha poi concluso: “Ripartire, ricominciare da capo, creare qualcosa di nuovo, questo è ciò che rappresenta Renaissance”. Un tour destinato a diventare eterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)