x

x

Diletta Leotta e la ninna nanna social alla piccola Aria: il video è dolcissimo

Diletta Leotta è sempre più innamorata della sua piccola Aria, che tra pochi giorni compirà tre mesi. Sui social ha fatto sorridere tutti con la sua dedica

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2023
Foto: Instagram @diletaleotta

Diletta Leotta ha partorito ormai da quasi tre mesi una bimba di nome Aria, avuta dal calciatore Loris Karius, con il quale continua a coltivare un grande amore nonostante i due vivano una relazione a distanza. Diletta è una mamma premurosa e molto dolce e a testimoniarlo sono le foto e i video social pubblicati quotidianamente. L’ultimo video che ha fatto impazzire i fan è una ninna nanna dedicata proprio alla piccola Aria.

Diletta Leotta canta una ninna nanna alla figlia Aria: il dolcissimo video

La nota presentatrice di Dazn Diletta Leotta è diventata mamma di una bimba, nata dalla relazione con il portiere del NewCastle Utd Marius Karius. I due hanno una relazione dal 2022 e sembrano essere più innamorati che mai. A coronare il loro amore è stata la nascita della piccola Aria, che tra poco compirà tre mesi. Diletta continua ad essere una donna in carriera ma questo non le impedisce di dedicare molto tempo alla sua bambina della quale si prende costantemente cura in maniera tenera e protettiva. La conduttrice radiofonica è nota per essere molto dolce con sua figlia e pubblica spesso contenuti sui social con lei per mostrare ai suoi followers l’amore che le lega. L’ultimo video che ha fatto impazzire i suoi fan è una ninna nanna che Diletta ha dedicato alla sua bambina.

Diletta Leotta: una mamma sempre più innamorata

”Sei il regalo più bello che potessi ricevere”. Questa è stata la dedica sui social di Diletta Leotta al primo incontro con la sua bambina. Giorno dopo giorno l’amore per Aria cresce a dismisura e la dolcezza regna sovrana in casa Leotta-Karius. I neo genitori sono entrambi premurosi e affettuosi con la figlia nata da poco tempo. Ieri sera Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video mentre culla tra le sue braccia la figlia e le ha dedicato la canzone ‘Ninna Nanna‘ di Enrico Nigiotti. ”Le parole non sono abbastanza, benvenuta amore mio. Qua ci sono io, ci sono sempre. Potessi darti tutto ti porterei più in alto, dove si tocca la felicità”. Queste sono le toccanti parole della canzone dedicate alla piccola Aria. Un amore che non potrà tramontare mai.