x

x

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme: le foto sono dolcissime

Dopo un mese e mezzo di distanza, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sono finalmente riuniti ieri mattina all’aeroporto di Milano Linate

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Come si suole dire l’attesa aumenta il desiderio e così è stato per la coppia composta da Valentina Ferragni e Matteo Napoletano. Infatti, ieri mattina l’influencer e il calciatore si sono rivisti all’aeroporto di Milano Linate, dopo un mese e mezzo di distanza. Il motivo di questa lontananza è da ricondurre ad alcuni impegni esclusivamente lavorativi che hanno la coppia distante, in due diverse parti del mondo. Lei in Corea per un breve periodo con un brand di skincare e lui in America, più precisamente a Chicago.

Valentina Ferragni fidanzato foto: finalmente insieme a Milano

Valentina Ferragni da qualche mese ha ritrovato la felicità con il calciatore Matteo Napoletano. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore quest’estate, mostrandosi molto affini e complici. La coppia è stata criticata dai followers in quanto Matteo è più giovane di Valentina di 8 anni ma i due sembrano non curarsi delle critiche e dei giudizi negativa, proseguendo per la loro strada che sembra sempre più luminosa. Il calciatore è stato molto impegnato con il lavoro e ha dovuto trascorrere un periodo in America lontano dalla sua fidanzata. Ieri però è finalmente tornato a Milano e i due si sono riuniti dopo la dura prova della distanza che però pare abbiano superato alla grande. Vediamo insieme le foto della neo coppia!

[tecnavia_gallery slug=”valentina-ferragni-matteo-napoletano-stories” view=”carousel”]

Valentina Ferragni Matteo Napoletano: la tenera dedica

Ieri mattina Valentina Ferragni si è recata all’aeroporto di Milano Linate ma questa volta non per partire: infatti, l’imprenditrice si è recata lì per accogliere il fidanzato Matteo Napoletano nei migliori dei modi dedicandogli un dolce saluto: ”Ciao patato”. I due non si vedevano quasi da due mesi ma la distanza ha solo rafforzato il loro rapporto, rendendolo più sodo seppur sia nato da poco. I due ragazzi infatti appaiono molto innamorati e si mostrano sui social felici e spensierati. Adesso si trovano a Milano, nella casa di Valentina e insieme a loro c’è anche il cagnolino dell’ influencer, Pablo. Insomma, questa coppia nonostante sia molto fresca, fa ben sperare i fan di Valentina.