x

x

Amici 21, ritorno di fiamma tra Cosmary e Alex? Il commento di lui è criptico

Alex e Cosmary, ex concorrenti di Amici 21, stanno facendo impazzire i fan che ipotizzano un loro improvviso riavvicinamento

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Youtube

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere un video pubblicato su Tik Tok di Cosmary Fasanelli, ex ballerina di Amici 21, dove canta una canzone del suo ex fidanzato Alex Wyse ( Alessandro Rina) conosciuto all’interno del programma. Dopo una brusca rottura i due sembrano aver risolto le incomprensioni e i fan pensano ad un ritorno di fiamma che farebbe sognare il pubblico. D’altronde Cosmary ha da poco concluso la sua burrascosa relazione con il ballerino Nunzio Stancampiano, e ora il suo cuore è libero.

Cosmary e Alex Amici 21: amicizia o ritorno di fiamma?

Cosmary e Alex hanno avuto una relazione durante il programma di Maria De Filippi, dove erano entrambi allievi della scuola. Cosmary è poi stata eliminata senza avere l’opportunità di accedere al Serale mentre Alex è stato uno dei finalisti. Dopo la fine del programma, i due si sono frequentati ma le diversità caratteriali hanno avuto la meglio e così hanno interrotto la loro relazione. Cosmary ha poi intrapreso una storia con un altro allievo della scuola, Nunzio, e questo ha portato Alex a distaccarsi completamente.

Heather Parisi fa marcia indietro su Amici: “Ho sbagliato, ammiro molto Maria”

Alex e Cosmary hanno fatto pace dopo la fine della storia con Nunzio?

Il video pubblicato daCosmary su TikTok con sottofondo la canzone di Alex, La mia canzone per te, ha fatto impazzire i fan, ma ancora di più il commento inaspettato del cantante: ”Abbi cura di te”. Insomma, i telespettatori aspettano con ansia altri gesti o addirittura l’ammissione dei due di un ritorno di fiamma. Questa sarà la volta buona per loro? Lo scopriremo presto!