x

x

Bella Hadid ufficializza la storia con il nuovo fidanzato: tutti i dettagli

Dopo mesi chiacchieratissimi finalmente Bella Hadid svela ai suoi fan chi è il nuovo fidanzato, già c’era un sospetto … ma ora è tutto chiaro!

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2024
Foto: Instagram Stories @bellahadid

Cappelli da Cowboy, balle di fieno e cavalli: le parole chiave dei festeggiamenti del compleanno di Bella Hadid. La rinomata modella ha pubblicato in ritardo le foto del suo ventisettesimo compleanno. Una festa intima con pochi amici, la madre, i suoi adorati cavalli e un attraente cowboy. Proprio così Bella annuncia alla community della sua nuova relazione!

Bella Hadid torna su Instagram e festeggia la propria rinascita: la lunga lettera ai fan

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: chi è?

La top model ha sempre nutrito una grande passione per l’equitazione e il mondo delle scuderie, ma ha dovuto abbandonarlo anni fa. Tuttavia, sembra che ora, grazie anche alle nuove “amicizie”, stia lentamente ritrovando questa sua grande passione. I fan sono rimasti curiosi riguardo al motivo di tanta attesa: sebbene il suo compleanno cada il 9 ottobre, le foto della festa sono state pubblicate solo tre giorni fa. C’è chi si chiede se abbia aspettato così a lungo per condividere le immagini della sua festa perché voleva attendere che la sua nuova relazione diventasse ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Il misterioso cowboy che ha fatto perdere la testa a Bella Hadid ha finalmente mostrato il suo volto nel recente post su Instagram della modella. Le prime foto insieme al suo fidanzato, Adán Bañuelos, sono apparse confermando così le voci degli ultimi mesi soprattutto dopo che Bella aveva condiviso una sua foto con Adán durante San Valentino, accompagnata dalla didascalia “il mio San Valentino”. La coppia sembra confermare ufficialmente la relazione, alimentando ulteriormente l’attenzione dei fan e dei media sul loro rapporto.

Gigi Hadid e Bradley Cooper a un passo dalla convivenza? Gli ultimi gossip