x

x

Bella Hadid torna su Instagram e festeggia la propria rinascita: la lunga lettera ai fan

Una lunga e commovente lettera quella pubblicata dalla supermodella Bella Hadid sul suo profilo Instagram per celebrare la sua rinascita dopo gli ultimi mesi difficili: leggi le sue parole…

di Luca Diana | 6 Agosto 2023
Bella Hadid - Foto: Instagram @bellahadid

Dopo un lungo silenzio, il 26 luglio la supermodella Bella Hadid ha deciso di tornare sui social per tranquillizzare i suoi fan, festeggiare ben 10 mesi di sobrietà e per lanciare la sua nuova linea di bevande, ovviamente analcoliche.

LEGGI ANCHE > Zigomi alti come Bella Hadid? La tecnica farfalla è il trend dell’estate 2023

Oggi, a distanza di qualche giorno dal quel suono nuovo primo approccio con i social network, la modella – che non ha mai nascosto i suoi problemi di salute mentale, anzi ha spesso scelto i social per mostrarsi in situazioni in cui era molto vulnerabile – ha voluto fare qualcosa in più. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Bella Hadid ha condiviso una lunga lettere aperta ai suoi follower in cui racconta emozioni e sentimenti provate negli ultimi anni, con una visione positiva del mondo che ha tranquillizzato tutte le persone in ansia per il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE > Un’estate al fresco: tutti i Vip che preferiscono le vacanze in montagna

Nella lunga lettera (che potete leggere integralmente di seguito), Bella Hadid ha voluto prima di tutto ringraziare sé stessa per non essersi mai arresa, anche nei momenti di maggiore difficoltà. A seguire, la modella ha dedicato parole d’affetto alla madre e a tutte le persone che le sono state accanto, aiutandola a tenere dritta la bussola verso il percorso di guarigione. Infine, ha voluto ringraziare Dio che, nonostante le tante sofferenze, le ha aperto la strada verso una vita migliore.

LEGGI ANCHE > Bella Thorne come una piratessa moderna tra corsetto e gonna ampia: quanto costa il suo look?

Ho cercato di scegliere le foto più positive che potevo perché, per quanto sia stata dolorosa questa esperienza, il risultato è stata l’esperienza più illuminante della mia vita piena di nuovi amici, nuove visioni e un nuovo cervello“, ha scritto ad un certo punto della lettera Bella Hadid, quasi a volersi scusare con i suoi fan per la crudità delle immagini postate.

Ciò che invece emerge da queste foto è la forza di una donna che ha trovato il modo di rinascere, prendendo consapevolezza degli errori commessi e del valore che ha, lanciando un importante messaggio a chi come lei sta vivendo o ha vissuto un momento di disagio legato alla dipendenza da alcol alla quale si è aggiunta la malattia di Lyme: la vita è piena di sorprese e se ci si aiuta e fa aiutare c’è sempre modo per tutti di rinascere.

Bella Hadid: la lunga lettera pubblicata su Instagram

 

La piccola me che ha sofferto sarebbe così orgogliosa di essere cresciuta per non essermi arresa.

Grazie alla mia mamma per aver conservato tutte le mie cartelle mediche, essermi rimasta accanto, non lasciarmi mai, proteggendo, supportando, ma soprattutto credendo in tutto questo.

Vivere in questo stato, peggiorando con il tempo e il lavoro cercando di rendere me stesso, la mia famiglia e le persone che mi sostengono, orgogliose, mi avevano dato un peso in modi che non riesco proprio a spiegare. Essere così triste e malato con più benedizioni/privilegi/opportunità/amore intorno a me è stata probabilmente la cosa più confusa di sempre. Una cosa che voglio esprimere a tutti voi è che 1:sto bene e non dovete preoccuparvi, e 2:non cambierei nulla per niente al mondo. Se dovessi rivivere tutto questo, per arrivare fin qui, in questo preciso momento in cui sono in questo momento, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto. Mi ha reso quello che sono oggi.

L’universo funziona nei modi più dolorosi e belli ma devo dire che se stai lottando – andrà meglio. Te lo prometto. fai un passo lontano, sii forte, abbi fede nel tuo cammino, cammina nella tua verità e le nuvole inizieranno a schiarirsi. Ho così tanta gratitudine e prospettiva sulla vita, questi 100+ giorni di Lyme, malattia cronica, trattamento con infezione, quasi 15 anni di sofferenza invisibile, ne è valsa la pena se Dio vuole, avere una vita intera a diffondere amore da una tazza piena, ed essere in grado di essere davvero me stesso, per la prima volta in assoluto.

Ho cercato di scegliere le foto più positive che potevo perché, per quanto sia stata dolorosa questa esperienza, il risultato è stata l’esperienza più illuminante della mia vita piena di nuovi amici, nuove visioni e un nuovo cervello.

Grazie per la pazienza dell’incredibile azienda per cui lavoro, dei miei sostenitori e delle persone che hanno continuato a fare il check-in. I miei agenti Jill e Joseph per avermi protetto. Vi amo e vi apprezzo più di quanto possa mai esprimere.

Grazie alla mia geniale dottoressa, e alla sua INCREDIBILE squadra di infermieri. Vi voglio un mondo di bene!!!

Tornerò quando sarò pronta

Mi mancate tutti tanto

Vi voglio un mondo di bene

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)