Anche agli attori piace il gioco e non soltanto quando si tratta di impersonare avidi e spregiudicati giocatori in un film. Le cronache degli ultimi anni sono piene zeppe di storie, anche molto intriganti, sugli scandali che hanno coinvolto personaggi dello spettacolo e imprenditori famosi in situazioni di gioco al limite delle regole.
Eppure, per giocare da VIP in un casinò dal vivo o in un casinò online non serve partecipare alle partite di poker segrete di Molly Bloom, l’ex campionessa di sci americano che ha coinvolto nelle sue partite attori hollywoodiani e imprenditori di altissimo rango.
Prendiamo ad esempio i casinò online, questi offrono a chiunque un bonus benvenuto molto generoso in fase di registrazione e premi fedeltà agli utenti appassionati. E non serve essere VIP per aderire!
Basta il bonus casinò per divertirsi
Grazie agli omaggi di benvenuto proposti dai casinò web regolamentati in Italia dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), basta poco per divertirsi con tanto.
Infatti, i bonus di benvenuto sono molto generosi e possono arrivare fino a duemila euro. In alcuni casi speciali, i bonus casinò superano la cifra dei duemila euro aggiungendo un cosiddetto “extra bonus”, il quale si ottiene quando in fase di registrazione si utilizza il metodo SPID cioè l’identità digitale personale.
Alcune case da gioco online propongono un doppio tipo di bonus benvenuto. Il primo è legato alla registrazione e non richiede il deposito di somme di denaro. Tale bonus è di ridotto importo, tuttavia può essere speso per provare i giochi del casinò prima di iniziare a fare sul serio.
Il bonus più generoso è legato al deposito di denaro e, come anticipato, può superare i duemila euro. La regola in questo caso è semplice, più si deposita e maggiore sarà il valore dell’omaggio.
Giri gratuiti e omaggi extra per una esperienza da VIP
Accanto ai bonus i casinò possono omaggiare i propri ospiti con giri gratuiti alla slot machine o alla roulette americana. Non di rado vengono riconosciuti fino a 300 giri gratuiti, di cui 50 senza depositare un solo euro.
I casinò ADM sovente preparano programmi a premio per gli utenti più affezionati, mentre nelle occasioni speciali offrono omaggi extra. E per gli ospiti assidui c’è il VIP Club, dove si riceve un trattamento da “very important person” senza correre il rischio di finire invischiati in uno di quegli scandali che hanno messo in serio pericolo la carriera professionale di numerosi attori di Hollywood e non solo.
Il cashback del casinò online, invece, è un tipo di bonus speciale appositamente studiato per venire incontro ai momenti in cui si è sfortunati nel gioco. Quindi, ci sono i codici promozionali offerti dai vari operatori regolamentati, utili per giocare a un gioco specifico quale può essere il baccarà o la sua variante francese chemin de fer, il video poker, i dadi (craps) e altri ancora. Dunque davvero non serve strafare e farsi cacciare a vita dai casinò di Las Vegas, quando per vivere da VIP un’esperienza al casinò è sufficiente trovare quelle case da gioco che offrono ottimi bonus benvenuto.