x

x

Yasmin Barbieri, tutto sulla tiktoker 18enne che esce con Rauw Alejandro

Conosciamo meglio Yasmin Barbieri, la giovane tiktoker paparazzata insieme a Rauw Alejandro al Blue Note di Milano

di Nadia Pieri | 22 Gennaio 2024
Foto: Instagram @yasminbarbieri_

Per tutti i fan di Rauw Alejandro e Rosalìa ormai sembra che non ci sia più nulla da fare. Dopo la rottura e il conseguente annullamento delle nozze, l’estate scorsa i due hanno preso strade totalmente differenti. Nessun tentativo di riavvicinamento, ma solo nuovi flirt. Forse per dimenticare ciò che è stato? Mentre la cantante è stata paparazzata più volte con l’affascinante Jeremy Allen White, Rauw è stato fotografato in atteggiamenti piuttosto intimi con una giovanissima modella e content creator italiana, Yasmin Barbieri. I fan sono rimasti alquanto spiazzati considerando che lei ha appena 18 anni, mentre lui 31.

Yasmin Barbieri, chi è la tiktoker che ha rubato il cuore di Rauw

Nel weekend Rauw e Yasmin sono stati paparazzati da Whoopsie al Blue Note di Milano. Dagli scatti pubblicati si può vedere che i due sono molto affiatati. Ma chi è Yasmin Barbieri? La ragazza è conosciuta su TikTok come yasbarbieri, è nata il 24 marzo 2005 a Marrakech, in Marocco. All’età di sei anni si è trasferita in Italia, prima prima in Sardegna, e poi in Emilia Romagna a Modena. Attualmente Yasmin dovrebbe essere all’ultimo anno del liceo linguistico. Quest’ultima ha dichiarato di saper parlare ben 5 lingue: italiano, inglese, francese, arabo, spagnolo. Quindi immaginiamo che lei e Rauw parlino in spagnolo tra di loro. O forse il cantante conosce anche un po’ di italiano?

Rosalía e Rauw, fine della favola: ma vi ricordate l’Inizio? Ripercorriamo la loro storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Attualmente Yasmin conta ben 2,6 milioni su TikTok, mentre su Instagram 685mila. Ha iniziato la sua attività sui social nel 2020, proprio come ha raccontato al sito Webboh. Inizialmente si trattava di puro divertimento, ma poi nel 2021 il video in cui riproduce il lip-sync della nota canzone dei rapper Pop Smoke e Lil Tjay Mood Swings è diventato virale e da quel momento la sua carriera di tiktoker è decollata. Al momento non si sa come abbia conosciuto Rauw Alejandro, al momento l’ipotesi più avvalorata è quella dei social, considerando che lui abita a Miami.

Yasmin Barbieri e Rauw Alejandro: come ha reagito Rosalia?

Al momento Rosalia non ha commentato la nuova frequentazione del suo ex fidanzato. La cantante, però, sembra non darci troppo peso considerando che, nelle ultime ore, è stata nuovamente paparazzata insieme a Jeremy Allen White. Sembrerebbe, quindi, che Rauw sia ormai un lontano ricordo per Rosalia che, dopo il duro periodo vissuto, ha ritrovato la felicità nella braccia dell’attore americano.