x

x

Domenica In, Barbara d’Urso è pronta per tornare in tv: le prime immagini dagli studi Rai

Nelle ultime ore, l’ex regina di Cologno Monzese ha postato numerosi scatti dal backstage degli studi Rai di Roma dove domani sarà ospite…

di Luca Diana | 2 Marzo 2024
Barbara d'Urso in Rai - Foto: Instagram Stories

Il grande giorno sta per arrivare: domani, domenica 3 marzo 2024, Barbara d’Urso farà il suo ritorno in diretta tv dall’amica e collega Mara Venier. Come molti si aspettavano, infatti, l’ex regina di Cologno Monzese ha scelto Domenica In per il suo ritorno trionfale sul piccolo schermo a distanza di otto mesi da quando aveva salutato, dando l’appuntamento a settembre, il pubblico di Pomeriggio Cinque. Salvo poi non ritrovarlo più.

Un ritorno attesissimo da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di scoprire le sorti della loro beniamina che, da qualche mese a questa parte, può contare sull’agente Lucio Presta che, secondo un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, starebbe lavorando per portare la d’Urso alla conduzione di un nuovo programma di prima serata su Rai 1.

Barbara d'Urso in Rai

Barbara d’Urso in Rai – Foto: Instagram Stories

Barbara d’Urso: in arrivo un nuovo programma in Rai

Un progetto sicuramente ambizioso visto che si inserirebbe nel solco di un grande, vecchio successo Rai legato indissolubilmente a Raffaella Carrà: “una sorta di Carramba Che Sorpresa, con la produzione di Fremantle”. Se così fosse Barbara d’Urso si troverebbe a sfidare Maria De Filippi, che da anni guida il prime time del sabato sera di Canale 5 con la staffetta dei sui programmi (Tu Si Que ValesC’è Posta per te Amici – Il Serale).

Insomma, non ci resta che aspettare domani per scoprire quali “scottanti” dichiarazioni rilascerà alla sua amica Mara Venier! Intanto, a noi non resta che gustarci le sue storie per vedere tutta la sua emozione nel fare il grande ritorno in Rai dopo circa 22 anni (come lei stessa ha dichiarato sul suo profilo Instagram).

Barbara d'Urso in Rai

Barbara d’Urso in Rai – Foto: Instagram Stories