x

x

Fiorello risponde al fuori onda del giornalista del Tg2: l’ironia è sempre l’arma migliore

La risposta di Fiorello al fuori onda del giornalista del Tg2 non ha tardato ad arrivare. Ecco ciò che ha dichiarato il conduttore…

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2024
Foto: Ufficio stampa VivaRai2

Dopo Gimabruno e Bianca Berlinguer, pare che la lezione non sia stata ancora appresa del tutto. Infatti ieri il Tg2 è stato teatro dell’ennesimo fuorionda che ha messo in una scomoda posizione il giornalista Piergiorgio Giacovazzo. Tanto che l’AD Rai, Roberto Sergio, Rai ha deciso di prendere provvedimenti a riguardo, emettendo una comunicazione:

In riferimento al commento inappropriato e del tutto gratuito fatto dal conduttore del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo a proposito della performance di Fiorello e della figlia a ‘Viva Rai2!’, l’ad Roberto Sergio ha dato mandato di avviare un provvedimento disciplinare

La gaffe del giornalista del TG2: un commento caustico sulla figlia di Fiorello a microfono aperto

Fiorello gaffe giornalista: “I fuori onda possono capitare”

Dopo aver visto Fiorello e la figlia Angelica, il giornalista aveva commentato: “Che carini, adesso questa avrà almeno 12 trasmissioni“. Ma la risposta del diretto interessato non ha tardato ad arrivare: questa mattina infatti Fiorello, attraverso il suo profilo Instagram, ha chiarito:

Io e Piergiorgio ci siamo chiariti tra di noi. Non è necessario prendere provvedimenti, ci siamo parlati. I fuorionda possono capitare, se dovessero sentire i miei fuorionda non sarei qui, mi arresterebbero. Sono sicuro che non accadrà nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Fiorello gaffe giornalista VivaRai2: una lezione di vita

Dopo aver commentato sui social, durante la diretta di Viva Rai2!, Fiorello ha dimostrato comprensione nei confronti del collega, sottolineando che – a suo parere – il provvedimento della Rai sarebbe esagerato e ha scherzato mettendo in piedi un finto fuori onda nel corso del quale il conduttore ha scherzato sul futuro artistico del figlio di Amadeus e sulle trasmissioni che vorrebbe condurre. Fiorello ha dimostrato nuovamente non solo una grande professionalità – non screditando il giornalista -, ma soprattutto una grande lezione di vita: l’ironia è sempre l’arma più intelligente con cui difendersi dagli attacchi.