x

x

Il caso di Kate Middleton sfocia nel reato: “Tentata intrusione nella cartella clinica”

Il Daily Mail ha diffuso la notizia di un tentativo di violazione, da parte di un dipendente della London Clinic, della cartella clinica di Kate Middleton

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2024
Foto: IPA

La curiosità cela anche un lato oscuro e morboso, un rovescio della medaglia dalle pericolose implicazioni. E il caso di Kate Middleton sta facendo emergere proprio questo preoccupante aspetto. Dopo che la sosia della principessa Heidi Agan ha smentito le voci che la vedevano protagonista del video di Kate e William a Windsor, il Daily Mirror ha diffuso la notizia che la cartella clinica è stata oggetto di alcuni tentativi di violazione.

Kate Middleton, nel video è lei o no? La sua sosia smentisce ma un dettaglio rimette tutto in discussione

Kate Middleton cartella clinica violata: i risvolti pericolosi del caso

Come riportato dal magazine, un dipendente della London Clinic, la struttura sanitaria privata in cui a gennaio sono stati operati sia re Carlo sia Kate Middleton, avrebbe tentato nelle settimane scorse d’intromettersi nel file informatico contenente la cartella clinica con le informazioni – finora coperte da strettissimo riserbo a livello pubblico – sullo stato di salute della principessa di Galles, consorte dell’erede al trono William. Al momento non è stato confermato se l’intrusione abbia avuto successo, né che siano state diffuse informazioni riservate sulla salute della principessa di Galles però il fatto ha scatenato immediate reazioni, anche a livello politico, e ciò conferma l’enorme peso mediatico che attualmente grava sulla famiglia reale in merito alle questioni di salute dei suoi membri.

Inoltre è stata aperta un’indagine amministrativa da parte dell’autorità indipendente britannica per la protezione dei dati personali (Ico), secondo quanto riferisce la Bbc, aggiungendo che l’ufficio del garante ha confermato di aver ricevuto dai vertici della clinica la “segnalazione di una violazione” presunta.

Kate video avvistamento

Foto: IPA / TMZ