x

x

Veronica Ferraro a cuore aperto: “Ho iniziato un percorso di stimolazione ovarica”

Attraverso il suo profilo Instagram, l’influencer e imprenditrice Veronica Ferraro, ha annunciato di aver intrapreso un trattamento per la stimolazione delle ovaie per diventare finalmente mamma

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2024
Foto: Instagram @veronicaferraro

Con uno stile che incanta e una personalità che irradia gioia, Veronica Ferraro, icona della moda e dell’eleganza e amica stretta di Chiara Ferragni, si prepara a vivere un nuovo capitolo emozionante della sua vita assieme a Davide Simonetta: i due stanno provando ad avere un bambino. L’influencer lo ha raccontato in un lungo post su Instagram che testimonia come la maternità sia la più bella avventura da vivere con grazia e fiducia nel domani, nonostante le difficolta che possono presentarsi.

Chiara Scelsi contro Chiara Ferragni. Veronica Ferraro interviene: “Sei una poveretta”

Veronica Ferraro sta provando a rimanere incinta: le sue parole

Veronica Ferraro, influencer e icona di stile, ha condiviso una notizia emozionante con i suoi fedeli follower sui social media: desidera diventare mamma! La nota fashion blogger, con il suo caratteristico sorriso contagioso, ha annunciato con gioia che presto vorrebbe diventare mamma e che proprio per questo sta affrontando un percorso di stimolazione delle ovaie, grazie all’aiuto di una dottoressa specializzata. I suoi seguaci non hanno tardato a esprimere il loro entusiasmo e i loro auguri sotto il post, congratulandosi con Veronica e Davide augurando loro tutto il meglio in questa nuova avventura. La notizia ha scatenato una pioggia di commenti affettuosi e messaggi di congratulazioni, dimostrando quanto sia amata e rispettata nel mondo dei social media. Non resta che attendere con gioia ulteriori aggiornamenti sulla dolce attesa di Veronica Ferraro e augurarle tutto il meglio per questo nuovo ed emozionante capitolo della sua vita.

Veronica Ferraro look GQ

Foto: Instagram @veronicaferraro

 

Questo il suo commento social sul momento speciale:

Ho desiderato per la prima volta essere madre a 34 anni, quando ho conosciuto l’amore della mia vita e l’unico che immaginavo come padre dei miei figli. Ormai la maggior parte delle mie amiche attorno a me aveva già una famiglia, ma non l’ho mai sentito come un peso, perché so che la vita di ognuno di noi segue percorsi diversi e io non sono mai stata vittima delle convenzioni che su queste cose la nostra società ci impone anche in maniera velata. Nessuno dovrebbe mai sentirsi in colpa o sbagliato se non desidera figli o se il timing della sua vita non coincide con quello delle persone attorno a sè. Allo stesso tempo però, purtroppo, non possiamo sottrarci alle regole dell’orologio biologico. Quando io e Davide abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino, ci siamo sottoposti a dei test e abbiamo scoperto di avere entrambi problemi a concepire naturalmente. Anche in quel caso non mi sono scoraggiata, so che al giorno d’oggi ci sono tanti metodi per provarci comunque. L’unico mio rimpianto però è non aver avuto una conoscenza e consapevolezza maggiore, anni fa, della possibilità di vitrificare i miei ovuli, perché di certo lo avrei fatto in più giovane età, quando la mia capacità riproduttiva era più alta. Credo davvero che sia una tematica importante e sono contenta che ora se ne parli sempre di più anche in Italia. Io ne sono venuta a conoscenza più approfonditamente grazie al profilo della dottoressa @danielagalliano_ , che ogni giorno tratta tematiche relative alla fertilità e che ho scelto per seguirmi in questo percorso. Ebbene sì, molte di voi lo avevano già capito: da qualche giorno ho iniziato il percorso di stimolazione ovarica e successivamente, dopo il matrimonio, porteremo a termine (speriamo con buoni risultati!) la fivet. Non sono solita condividere cose così private ma spero davvero che il mio percorso io possa far sentire meno sole le persone che hanno una storia simile alla mia. Io e Dave abbiamo davanti a noi tanti step che devono andare bene e se non andranno come spero, ci riproveremo se ne avremo la possibilità. Tutte le mie good vibes a voi, e mandatele anche a me

Davide Simonetta, chi è il futuro marito di Veronica Ferraro?

Nato a Lodi il 5 maggio 1983 Davide Simonetta è un musicista, produttore e compositore. Ha realizzato due album in studio (Sublime follia e Giù da me) e ha collaborato con numerosi artisti italiani di fama internazionale. Nel 2022 ha prodotto Bellissima di Annalisa, con cui è stato sentimentalmente legato in passato. A luglio 2023 con un post su Instagram, il produttore ha annunciato di essere ufficialmente fidanzato con Veronica Ferraro. Le ha fatto la proposta di matrimonio durante una vacanza in Puglia scrivendole una canzone.

Veronica Ferraro ha ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è l’ex di una nota cantante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)