x

x

Amici 23, Holden lascia la scuola dopo aver litigato con Zerbi. Cosa è successo?

Regna il caos ad Amici 23: il cantante Holden e il professore Rudy Zerbi si sono scontrati e il ragazzo ha lasciato il programma di Maria de Filippi

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2024

Holden ha preso la difficile decisione di abbandonare Amici 23 proprio quando il Serale era ormai alle porte. Dopo aver saltato una lezione per dedicarsi alla preparazione del duetto con Petit, il cantante e gli altri membri del suo team sono stati convocati dal professore Rudy Zerbi. “Sto male, sono in una condizione molto difficile”, ha spiegato prima di lasciare definitivamente la scuola.

Mew torna sull’abbandono di Amici: “Avevo problemi alimentari”

Holden lascia Amici: “Sono stanco”

Dopo l’assenza di Holden dalla lezione con Petit, Zerbi ha riunito tutto il gruppo per chiarire la situazione. Rivolgendosi a Holden, il professore gli ha chiesto: “Come mai non ti sei presentato?”. Con un tono visibilmente preoccupato, il cantante ha risposto spiegando il suo malessere e il motivo per cui non era riuscito a recarsi in studio:

Il 90% delle  volte in cui gli altri fanno le cose sparisco perché sto male, sono in panico, sono a un passo dal piangere ogni volta che succedono queste cose. Sono in una condizione molto difficile. Ho chiesto al mio psicologo di vederci prima, mi ha spostato a dopo. Sto male, questo è il motivo per cui non sono andato da Petit, ero qui a occuparmi del video clip che sarebbe uscito oggi. Sono stanco che l’essere arrivato oltre il mio limite possibile venga scambiato con non voglia di fare. Io ho fatto più di tutto. Non era nella mia possibilità in quel momento essere a lezione. Fine.

Amici 23 Holden

Foto: Instagram @iamholdenmusic

Rudi Zerbi, la sua reazione alle parole di Holden

Rudi Zerbi non ha perso troppo tempo e ha replicato:

Credo che così come Petit si impegna per studiare le cose che ti riguardano, è importante che tu faccia la stessa cosa. Per quanto riguarda questa lezione, sai che non ti dico ca**ate, ero lì e ho visto che per mezz’ora prima della lezione eri altrove. Non conosco le motivazioni, ma ti invito in modo civile a usare altri toni. Ritengo che voi 4 dobbiate capire che se una cosa va storta in una prova, va storta per tutti.

Holden infastidito ha concluso la diatriba lasciando la sala e dicendo:

Mi sono chiuso in bagno un’ora, ero nel panico. Mi avete rotto rotto i coglio*i, io ho problemi e mi date anche addosso. Andate a fanc*lo.