Una nuova società targata We Are Marketers é spuntata all’orizzonte, la Giulia Calcaterra Srl, fondata insieme all’omonima influencer e atleta Giulia Calcaterra. Classe 1991, si é fatta conoscere dal grande pubblico, quando partecipò a Striscia La Notizia, nell’annata 2012-2013, come velina bionda.
Nel nuovo palinsesto Discovery Aquila, Tommaso Zorzi e molto altro |LEGGI
L’obiettivo dell’azienda è quello di diffondere la cultura dello sport outdoor: proprio per questo la società si rivolge agli sportivi che sono alla ricerca di una forte motivazione. Il fitness é quindi l’elemento centrale di questa collaborazione tra la ginnasta Giulia e il più grande movimento di imprenditori digitali in Italia. Alla base di questa liaison l’unione tra imprenditoria ed empowerment femminile.
Mattia Stanga: chi è il nuovo fenomeno di TikTok? |LEGGI
Giulia Calcaterra Srl é un acceleratore di passioni e progetti professionali, che dallo sport allo spettacolo, hanno guidato Giulia nelle grandi trasformazioni degli ultimi anni. La società ad oggi è già andata online, con il progetto Be Your Challenge, un percorso di sfida e crescita personale, a livello di mindset e di fitness vero e proprio.
Giulia Calcaterra news: “Ho sempre fatto tutto da sola fino a che non ho incontrato We Are Marketers…”
“Ho sempre cercato di fare tutto da sola ed essere indipendente, affidandomi solo alle mie capacità e al mio istinto, ma da quando ho incontrato il ragazzi di We Are Marketers ho capito di poter contare su un gruppo persone vere, che sappiano mettere le mie esigenze e i miei ritmi in primo piano”, ha raccontato Giulia. La Calcaterra ne è convinta, con loro potrà espandere il suo mondo e diffondere ancora di più ciò in cui crede fortemente: l’importanza del benessere della mente e del corpo.
Visualizza questo post su Instagram