x

x

Eleonora Abbagnato shock ad Amici: la pole ad “alta temperatura”

L’etoile protagonista di una pole dance molto “hot” ad Amici Speciali Durante la semifinale del 29 maggio di “Amici speciali”, la versione benefica del talent show di Maria De Filippi, declinata dal punto di vista della solidarietà, la giudice Eleonora Abbagnato ha regalato ai suoi colleghi in studio, e al pubblico a casa, un momento ad […]

di Roberta Mazzacane | 30 Maggio 2020

L’etoile protagonista di una pole dance molto “hot” ad Amici Speciali

Durante la semifinale del 29 maggio di “Amici speciali”, la versione benefica del talent show di Maria De Filippi, declinata dal punto di vista della solidarietà, la giudice Eleonora Abbagnato ha regalato ai suoi colleghi in studio, e al pubblico a casa, un momento ad “alta temperatura” cimentandosi in un balletto molto diverso dalle esibizioni che è solita eseguire. Nel mondo della danza il suo nome precede il volto della bellissima ballerina siciliana, che appare una donna di classe ma per niente impostata, motivo per cui ha deciso di stupire tutti, mettendo per un attimo da parte la danza classica per fare coreografie con un palo.

Solitamente i giudici esprimono le loro opinioni e i loro voti sui concorrenti in gara nella maratona organizzata da Maria De Filippi insieme a Tim per aiutare la protezione civile e l’Italia in generale in questo momento di particolare emergenza, ma durante la semifinale la conduttrice ha invitato i giudici a mettersi in gioco in prima persona per vincere la “Super Coppa”. Il momento è stato introdotto da un siparietto ironico tra la De Filippi e la Ferilli, in giuria insieme alla Abbagnato oltre che a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Giorgio Panariello, e da un breve filmato tratto dall’ultimo film di Jennifer Lopez “Le ragazze di Wall Street”, in cui la protagonista ballava una sexy pole dance.

Zelig covid edition: maratona a sostegno dei lavoratori dello spettacolo |LEGGI

Dopo aver visto la clip la conduttrice scherza con Sabrina Ferilli e gli altri giudici per decidere chi volesse imitare Jennifer Lopez nella prova della pole dance, invitando anche Eleonora Abbagnato, che si è calata decisamente nella parte della spogliarellista interpretata da J.Lo nel suo ultimo film, improvvisando una memorabile pole dance. A guardarla da casa in tv c’era anche il marito della ballerina, Federico Balzaretti, che ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui ha mostrato apprezzamento per il balletto sexy della moglie, inserendo i commenti “hot” e “on fire” sui fotogrammi di Eleonora avvinghiata al palo.

Sandra Milo, malore dopo lo sciopero: “a digiuno da tanti giorni” |APPROFONDISCI

Quando si è alzata dal suo posto, Eleonora Abbagnato ha commentato scherzosamente: “Per fortuna sono quasi all’addio all’Opéra” e poi si è lasciata andare facendo esplodere la sua carica sexy intorno al palo, ancheggiando sinuosa, rivelando un insospettabile lato hot, anche senza togliersi i vestiti. In studio il ballerino Javier Rojas è stato inquadrato a bocca aperta, Giorgio Panariello ha strabuzzato gli occhi e Rudy Zerbi si è visibilmente emozionato, commentando con enfasi: “Alla faccia! E’ nata per stare sul palo”.

Caterina Balivo: addio a “Vieni da me” e si commuove in diretta| SCOPRI

I 4 finalisti rimasti in gara sono: Michele Bravi, Irama, Alessio Audino e The Kolors. Gli obiettivi finora raggiunti dal programma per la protezione civile sono 3 apparecchiature per la terapia sub intensiva, 26.000 tamponi per l’Italia, 30 giorni per 5 operatori socio-sanitari e 10.000 mascherine ffp2, oltre ai proventi del televoto.