x

x

Antonino Spinalbese, weekend da papà provetto: il video con Luna Marì è dolcissimo

Nell’ultimo weekend Antonino Spinalbese ha trascorso il suo tempo in compagnia di un ospite speciale: la figlia Luna Marì, passando dei dolci momenti insieme rigorosamente immortalati sui social

di Redazione Rumors.it | 3 Luglio 2023
Foto: Instagram @antonspin_

In quest’ultima settimana Antonino Spinalbese ha vissuto da papà full time, trascorrendo il fine settimana insieme alla sua bambina Luna Marì, avuta nella relazione con l’ex fidanzata Belén Rodriguez. Solitamente la bambina passa molto tempo assieme alla mamma, ma ora che lei è in vacanza è stata affidata alle cure di papà Antonino che è sembrato felicissimo di poter passare del tempo con lei.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese pizzicato in compagnia di una ex naufraga: in che rapporti sono?

Antonino Spinalbese Luna Marì: il weekend passato in compagnia della figlia

Nessuno riesce a far sorridere ed emozionare Antonino come sua figlia Luna Marì, che tra poco compirà anche 2 anni. Prima di organizzare una grande festa per il compleanno della piccola, il papà si sta concedendo giornate di relax e coccole con la figlia immortalando ogni momento sui suoi social con Instagram stories e video in cui i due danno l’idea di essere inseparabili e di avere un rapporto molto stretto.

Antonino Spinalbese Instagram: i momenti condivisi su Instagram

In uno di questi video Antonino riprende Luna Marì mentre viene cullata insieme ad un altro bambino sul dondolo di casa per sfuggire al caldo estivo. Finalmente Antonino può godere di momenti d’amore con la sua bambina. Luna Marì infatti vive a Milano insieme al fratello Santiago, Belen e Stefano De Martino mentre lontana da Antonino che abita invece in provincia di La Spezia. L’hairstylist ha infatti spesso parlato di questo disagio anche all’interno della Casa del Grande Fratello, ma ora può godere della compagnia della figlia per un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, vacanze in famiglia tra calici di vino e amore: gli scatti