x

x

The Weeknd: sbarca in Italia per il suo tour mondiale

The Weeknd annuncia il suo ritorno sulla scena mondiale con un nuovo tour all’inizio del 2022 The Weeknd ha annunciato il tour mondiale After Hours World Tour che farà tappa a Milano il 1 novembre 2022 al Mediolanum Forum. Le date per il cantante canadese sono complessivamente 104 e prenderanno il via il 14 gennaio […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2021
Fonte: ufficio stampa

The Weeknd annuncia il suo ritorno sulla scena mondiale con un nuovo tour all’inizio del 2022

The Weeknd ha annunciato il tour mondiale After Hours World Tour che farà tappa a Milano il 1 novembre 2022 al Mediolanum Forum. Le date per il cantante canadese sono complessivamente 104 e prenderanno il via il 14 gennaio 2022 da Vancouver e si concluderanno il 16 novembre a Londra. Questo tour mondiale include anche alcune date riprogrammate dal 2021 che si spostano per entrare a far parte dell’After Hours World Tour nel 2022. The Weeknd farà anche tappa in Italia, a Milano il primo novembre 2022 al Mediolanum Forum.

Un periodo d’oro per The Weeknd che il 5 febbraio pubblicherà il suo nuovo album The Highlights che raccoglie alcune delle sue opere più importanti. E che ad un anno dall’uscita di Blinding Lights confermandosi per la 47esima settimana nella top 10 e per la 38 esima settimana nella top 5 della Billboard Hot 100. The Highlights non è un Greatest Hits e fornisce ai nuovi ascoltatori un’incursione in alcuni dei meglio riusciti e preferiti lavori dell’iconico artista, e che stabilisce un record.

The Weeknd un successo senza freni: online il video di Save Your Tears | SCOPRI

Foto: ufficio stampa

Grammy Awards 2021: Justin Bieber e The Weeknd contro la giuria | LEGGI

The Weeknd tour mondiale

L’annuncio del tour mondiale è arrivato pochi giorni prima dell’esibizione del cantante durante l’half time del Super Bowl, uno show per il quale il cantante ha voluto aggiungere, al budget dell’organizzazione, 7 milioni di dollari per far si che questa importante esibizione si svolga esattamente come lui l’aveva sognata.

Alcohol is free di Senhit: un omaggio all’animo combattivo del pezzo | SCOPRI

Il cantante australiano per il suo soggiorno in Florida, dove si terrà la finale del Super Bowl, al Raymond James Stadium di Tampa ha optato per un soggiorno in pieno relax affittando una casa da 100.000 dollari a settimana con piscina, una vista sulla baia, 6 stanze da letto e un molo privato nella vicina Davis Island.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)