x

x

Shakira torna dopo 7 anni con l’album “Las Mujeres Ya no Lloran”

Shakira torna dopo 7 anni di assenza dal mondo della musica con il nuovo album “Las mujeres ya no lloran”: tutti i dettagli

di Eleonora Galli | 15 Febbraio 2024
Foto: Noam Galai/Getty Images for MTV

Shakira lancia una vera e propria bomba, forse la più importante dopo il divorzio da Piqué: un nuovo album dopo 7 anni di inattività. Il 22 marzo infatti, la cantante spagnola tornerà con un nuovo progetto musicale chiamato “Las Mujeres no Lloran” e, come dice lo stesso titolo, conterrà anche la famosissima traccia dedicata proprio all’ex marito e alla sua amante prodotta da Bizarrap. 

Shakira accetta il patteggiamento: dovrà pagare una multa milionaria per evitare il carcere

Shakira, fuori il nuovo album “Las Mujeres ya no lloran”

All’interno moltissime collaborazioni con altri artisti come Karol G, Rauw Alejandro e Manuel Turizo. Riguardo il suo nuovo progetto, Shakira ha dichiarato: “Realizzare questo album è stato un processo alchemico. Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza”. 

MTV Video Music Awards, Shakira senza rivali: la sua performance fa il giro del web

Shakira torna la regina del pop

Shakira detiene già il titolo di artista latina femminile più venduta nella storia, con una carriera pluriennale di innovazione e successi, ma ha continuato a consolidare il suo status leggendario nell’ultimo anno grazie al successo travolgente degli ultimi singoli pubblicati. Non ci resta che attendere con ansia la pubblicazione di questo nuovo attesissimo album.

Shakira nuovo album

Foto: Ufficio Stampa