x

x

Antonella Elia contro Adriana Volpe: “Non ce la farà mai a sostituire me”

Pungenti le parole di Antonella Elia, che tagliata fuori dal GF Vip, non dedica alla nuova sostituta buone parole, ma anzi, non la ritiene adatta al ruolo

di Redazione Rumors.it | 3 Luglio 2021
Foto: ufficio stampa

È sempre difficile vedersi sostituire, soprattutto quando questo avviene in televisione. Antonella Elia per diversi anni è stata un’opinionista molto apprezzata del Grande Fratello Vip, ma per la nuova stagione non è stata riconfermata, infatti gli autori hanno deciso di trovare dei sostituti. Così, L’Elia, come Pupo, sono stati sostituiti da due nuovi volti, quelli di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

Fabio Fulco, la prima foto della piccola Agnes |LEGGI

La motivazione di questo taglio è legata al fatto che l’Elia sia spesso entrata in collisione con Signorini, a causa delle sue particolari uscite, come per esempio quando aveva detto a Samantha De Grenet di essere ingrassata. Non solo: l’Elia spesso si era scagliata contro la pupilla di Signorini, Elisabetta Gregoraci, diventando così autrice del suo stesso destino. Insomma, sono stati proprio i suoi atteggiamenti pungenti che le sono costati la riconferma al GF Vip.

Antonella Elia Adriana Volpe

Foto: Mediaset

Federico Chiesa: ecco chi è la fidanzata della stella azzurra |SCOPRI DI PIÙ

Così è stata rimpiazzata, cosa che non ha preso molto bene, infatti, in un’intervista con Nuovo TV, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulle sue idee e sulla vicenda, commentando anche le due nuove opinioniste, in particolare scagliandosi contro una delle due. La showgirl ha infatti affermato: “Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.

Andrea Delogu, like sospetto all’ex Francesco Montanari. Nostalgia canaglia? |LEGGI

Antonella Elia Adriana Volpe: il rancore per essere stata tagliata fuori

Nel mirino dell’Elia quindi rientra in realtà solamente Adriana Volpe, che pare non soddisfare i requisiti del ruolo di opinionista. Antonella Elia è un’abile provocatrice, caratteristica che l’ha resa tanto amata in televisione. Bisogna quindi aspettare e vedere sei Adriana Volpe si farà scoraggiare da queste parole, o le sarà come motivazione per sorprenderci e dimostrarsi all’altezza del ruolo che le è stato affidato.