x

x

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, in arrivo il terzo figlio. Ma come è nata la loro storia?

I neo sposini Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno annunciato che la loro famiglia si allargherà ulteriormente, oltre a rivelare alcuni dettagli inediti della loro relazione

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
Foto: IPA

Il calciatore azzurro Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi, freschi di nozze, hanno annunciato un altrettanto importante evento. La coppia ha fatto il grande passo 48 ore dopo che Bernardeschi aveva tirato su la coppa degli Europei con grande onore. Proprio in quell’occasione, il pubblico aveva scoperto che alla nascita della prima figlia Deva era seguita quella della secondogenita Lena, mai presentata ufficialmente. E ora i due hanno  confessato al settimanale Chi che la loro famiglia si allargherà ancora. La 36enne mamma Veronica è incinta per la terza volta.

Temptation Island: Gemma Galgani difende Floriana |LEGGI

Ma facciamo un passo indietro: quando si sono incrociate le strade del calciatore e dell’ex gieffina? La coppia, nell’intervista, ha raccontato anche alcuni dettagli della loro storia d’amore, tenuta sempre lontana dai riflettori. I primi passi per entrambi non sono stati facili, anche perché quando si sono incontrati, sia Veronica che Federico uscivano da relazioni molto impegnative. Ma se due persone sono destinate a stare insieme…

Federico Bernardeschi matrimonio

Foto: Instagram

Giordano Mazzocchi ha una nuova fidanzata, ecco chi è |LEGGI

“Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato”, ha raccontato Veronica. In risposta Federico ha dichiarato: “Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega”. Un vero e proprio gesto d’amore, la classica pazzia che si fa proprio per amore. 

Prima tronista transgender a Uomini e Donne: Jessica Antonini fa uno scivolone |SCOPRI DI PIÙ

Bernardeschi Veronica Ciardi: “Prima di sposarci ci siamo lasciati”

Da quel rapimento a Formentera alle nozze a Carrara come ci sono arrivati? In realtà la proposta di matrimonio è arrivata molto prima del matrimonio stesso, ha spiegato Veronica: erano alle Bahamas, dopo un viaggio on the road organizzato da Federico. Ma lei e la sua paura non le hanno permesso di affrontare la situazione con lucidità e tranquillità, portandola a cambiare il “sì” con un “no“. “E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati”, ha commentato la Ciardi. Ma lei in cuor suo, sapeva che si sarebbero ripresi, sperava che lui e la sua vita cambiassero e così è stato. Veronica ha poi ricordato che c’è stato un momento particolare di svolta, una sliding door: “Lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo”. D’altronde, si sa che i grandi amori fino dei giri immensi e poi ritornano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)