x

x

Can Yaman e Luca Argentero non vanno d’accordo: la serie Sandokan è a rischio?

Secondo alcune voci di corridoio, tra Can Yaman e Luca Argentero potrebbe persino esserci una sorta di rivalità

di giuseppe | 5 Agosto 2021
Foto: Instagram @canyaman

Da qualche tempo ormai circolano voci su Sandokan, il famoso remake con l’indimenticabile Kabir Bedi. Ma se il pubblico non vede l’ora di vedere i due attori protagonisti in scena, i rumors delle ultime ore parlano di un ipotetico conflitto sul set tra Can Yaman e Luca Argentero, o per meglio dire un “feeling mancato”.

Diletta Leotta e Can Yaman: pausa temporanea o addio definitivo? |LEGGI

Secondo alcune voci di corridoio, tra Can Yaman e Luca Argentero potrebbe persino esserci una sorta di rivalità. Non dimentichiamoci, infatti, che Yaman ha conquistato il pubblico italiano grazie alle soap opera turche. Argentero, invece, è un attore bravissimo, ma ancor di più una persona alla mano: quel tipo acqua e sapone che fa perdere la testa a tutti, nessuno escluso. Proprio per questo motivo, le differenze tra i due potrebbero essere tante, non solo sul set ma anche nel rapporto con i fan. E allora quali saranno le sorti delle riprese di Sandokan?

Luca Argentero sorriso

Foto: Ufficio stampa

Colpo di scena: Valentino Rossi lascia la MotoGp. Prossima sfida? Le auto |SCOPRI

Sebbene il progetto sia stato annunciato nel corso del 2020, il settimanale Nuovo TV è stato il primo a lanciare l’indiscrezione di un possibile screzio tra i due attori. Così, mentre i fan di Yaman e Argentero già sognano di vedere i loro beniamini indossare i panni di Sandokan e Yanez, a sostegno della tesi dell’antipatia tra i due attori, sarebbe arrivata la “prova” di un paparazzo: Can e Luca si sarebbero incrociati in un locale a Gallipoli. Neppure un saluto tra i due, solo il gelo. Questa teoria, d’altronde, potrebbe spiegare il motivo del posticipo delle riprese, che sarebbero dovute iniziare tra maggio e giugno, e che ancora invece risultano in standby.

Ultimo saluto a Raffaella: le ceneri della Carrà sono arrivate all’Argentario |APRI

Can Yaman e Luca Argentero nemici fuori dal set: svelato il perché

E per i fan che si domandano se il feeling tra i due attori sul set sia realmente fondamentale, la risposta è solo una: sì. Nonostante si tratti di attori – volente o nolente – quando non scorre buon sangue tra due protagonisti di un film lo spettatore se ne accorge subito. E in questo caso i contrasti sarebbero ancora più evidenti dato che Can dovrebbe interpretare Sandokan, mentre Argentero Yanez, il suo braccio destro. Nonostante questi confitti, e i vari rumors che si susseguono, speriamo che Can Yaman e Luca Argentero riescano a superare i loro dissapori per raggiungere la meritata consacrazione internazionale e regalare al pubblico un’opera unica. Non ci resta dunque che attendere l’inizio delle riprese per scoprire qualcosa in più.

Luca Argentero fidanzata

Foto: Ufficio stampa