x

x

Paola Iezzi fa il bis: le foto in topless della bella cantautrice milanese

L’estate è sinonimo di mare, spiagge e sirene sexy che tentano di ammaliare il web come possono. Protagonista dello scatto bollente del giorno è la cantante Paola Iezzi

di giuseppe | 25 Agosto 2021
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Ormai lo abbiamo capito: l’estate è sinonimo di mare, spiagge e sirene sexy che tentano di ammaliare il web come possono. Protagonista dello scatto bollente del giorno è la cantante Paola Iezzi che, dopo il successo delle foto in topless postate qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ha deciso di condividere con i suoi follower un bagno sensuale tra le acque cristalline al largo della Grecia.

GF Vip: tra i concorrenti un’ex tronista e (presunta) ex di Fabrizio Corona |LEGGI

Ecco allora che con gli occhiali scuri al volto e un bikini maculato che lascia ben poco spazio all’immaginazione, Paola Iezzi si mostra in tutta la sua sensualità come una vera e propria sirena: prima da un lato, e poi dall’altro, mettendo in mostra le sue forme mediterranee perfette. Neanche a dirlo: il reggiseno è andato perso. A coprire il seno prosperoso ci sono le mani della bella cantante del duo Paola & Chiara che però non bastano e lasciano intravedere ai follower tutto ciò che di bello Paola può mostrare.

Paola Iezzi sexy

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal per @acrotel.gr

Georgina Rodriguez in piscina: posa provocante e lato B “surreale” |FOTO

Ma non finisce qui: a quanto pare, infatti, da quando Paola Iezzi ha scoperto i social, la cantante ama condividere ogni momento della sua giornata con i propri follower. Non solo post sul suo profilo ma anche stories e video provocanti: tra una corsa al parco e un bagno al mare, nulla viene lasciato al caso e piano piano, giorno dopo giorno, i suoi seguaci stanno andando alla scoperta di ogni angolo di corpo della bella milanese.

Stefano Accorsi, che fisico: 50 anni e non sentirli |SCOPRI

Paola Iezzi ci ricasca: le foto in topless della bella cantautrice milanese

Ovviamente il web si è subito infiammato. In pochissimo tempo sono arrivati più di 4 mila cuoricini sotto il bel post della sexy sirena ammaliatrice; non sono mancati nemmeno i commenti di elogio alla sua bellezza: “Sirene ne abbiamo?….” scrive qualcuno. Ma tra un commento e un altro, noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo scatto che Paola vorrà regalarci, intanto ci gustiamo alcuni dei suoi scatti più provocanti di questa estate 2021.

Paola Iezzi sexy

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal per @acrotel.gr